Ex clienti Bip Mobile in Tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Ex clienti Bip Mobile in Tre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito Ex clienti Bip Mobile in Tre

    Citazione Originariamente Scritto da savero Visualizza Messaggio
    passa a TRE che ti diamo un pò di soldi e se non sono quelli che ti spettano per il resto si vedr, fidati di TRE!!! L'autorià garante interviene e fissa un paletto:q uelli che passano in una certa data sarà tutto liscio e gli operatori (TRE in testa) dovranno accoglierli e coccolarli con offerte e bonus, gli altri seguiranno una procedura diversa.
    Rispetto il termine, passo a TRE, ricevo un bel po di sms di benvenuto, ma ancora non ho ricevuto un solo centesimo del credito su BIP MOBILE!
    ricordo del "salvagente" di 3 per i clienti EX Bip, ma c'era questo: "[H3G] mette bene in chiaro la non disponibilità a rendere in alcun caso il credito residuo, che potrebbe effettivamente derivare da promozioni od autoricariche, e che tale offerta ha un preciso limite (100 euro)."

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ricordo del "salvagente" di 3 per i clienti EX Bip, ma c'era questo: "[H3G] mette bene in chiaro la non disponibilità a rendere in alcun caso il credito residuo, che potrebbe effettivamente derivare dapromozioni od autoricariche, e che tale offerta ha un preciso limite (100 euro)."
    I comunicati stampa di TRE (H3G) e del GARANTE vanno in direzione totalmente opposta a quella da te sopradetta.
    Ecco l'ultimo: http://www.tre.it/3italia/sala-stamp...nti-bip-mobile
    Basta fare una piccola ricerca su un qualsiasi motore di ricerca e ci si potrà rendere conto.
    Le sole cose certe sono che io, e molti altri, non abbiamo ricevuto un centesimo nonstante la migrazione in TRE nei termini sollecitati dal GARANTE.
    Altra certezze è che, nonostante tutto questo marasma, Bip Mobile è stata semplicemente multata.

    Peccato che il post sia stato trasferito qui, anche perchè la vicenda non è più ascrivibile al un problema di MUVO, ma a come TRE (operatore nazionale e non solo) ha gestito la vicenda.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social