Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
ricordo del "salvagente" di 3 per i clienti EX Bip, ma c'era questo: "[H3G] mette bene in chiaro la non disponibilità a rendere in alcun caso il credito residuo, che potrebbe effettivamente derivare dapromozioni od autoricariche, e che tale offerta ha un preciso limite (100 euro)."
I comunicati stampa di TRE (H3G) e del GARANTE vanno in direzione totalmente opposta a quella da te sopradetta.
Ecco l'ultimo: http://www.tre.it/3italia/sala-stamp...nti-bip-mobile
Basta fare una piccola ricerca su un qualsiasi motore di ricerca e ci si potrà rendere conto.
Le sole cose certe sono che io, e molti altri, non abbiamo ricevuto un centesimo nonstante la migrazione in TRE nei termini sollecitati dal GARANTE.
Altra certezze è che, nonostante tutto questo marasma, Bip Mobile è stata semplicemente multata.

Peccato che il post sia stato trasferito qui, anche perchè la vicenda non è più ascrivibile al un problema di MUVO, ma a come TRE (operatore nazionale e non solo) ha gestito la vicenda.