[Rimodulazione Super0Mondo] Disattivazione Raddoppia la ricarica "a vita" - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

[Rimodulazione Super0Mondo] Disattivazione Raddoppia la ricarica "a vita"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Ma è assurdo. È rimasto tutto uguale non hanno disattivato nulla !
    Vabbe ho disattivato io dopo 7 anni con mnp verso altro gestore.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Io ieri ho ricaricato (ero senza credito) su una Tutto3 con Super0Mondo.

    Raddoppio arrivato correttamente (ovviamente con scadenza fine mese).

    Probabilmente la rimodulazione è stata rimandata di qualche giorno (verso fine mese).

    O vuoi vedere che ci hanno ripensato?


    Naaaaaaa. Impossibile.

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Naaaaaaa. Impossibile.
    Infatti.

    Da oggi le Tutto3 con Super0Mondo di fatto non sono più "Tutto3".

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    No, ragazzi non ci credo... Alla mia richiesta di chiarimenti al Servizio Clienti 3 via Facebook in merito alla disattivazione del Raddoppio della Ricarica, guardate cosa mi hanno risposto:
    [Rimodulazione Super0Mondo] Disattivazione Raddoppia la ricarica "a vita"-risposta-.jpg
    Io dico che per il solo fatto di dare lavoro a questa gente mi divertirò a togliere altri soldi alla H3g bastonandoli al Corecom come già avvenuto in passato...
    Un consiglio: FATELO ANCHE VOI!

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Veramente avevo letto da qualche parte che degli operatori del 133 avevavo detto che era un errore del sistema e di non farci caso. Ricordo che io invece ho chiamato e avuto conferma della disattivazione dal 20 / 11.
    A me non interessa più dato che me ne sto andando, ma credo sia stato un vero passo falso da parte del mio gestore preferito.

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Non sanno più a cosa attaccarsi!

    Modulo Gu5?

  7. #7
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Non sanno più a cosa attaccarsi!

    Modulo Gu5?
    La vedo difficile, non viene inibito il funzionamento dei servizi e non sarebbe strano vederti rigettare l'istanza di urgenza... ma tentar non nuoce.

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    La vedo difficile, non viene inibito il funzionamento dei servizi e non sarebbe strano vederti rigettare l'istanza di urgenza... ma tentar non nuoce.
    È quello che penso anche io....
    Allora tu cosa faresti come alternativa? Un consiglio?

  9. #9
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    È quello che penso anche io....
    Allora tu cosa faresti come alternativa? Un consiglio?
    Contestare sicuramente il cambio tariffa con formulario UG. Purtroppo sulla parte successiva, perché non avverrà con ogni probabilità una conciliazione, nutro seri dubbi sul GU14, forse meglio il giudice di pace ma non ho la certezza di dirti il giusto.

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Ok.

    Però una cosa mi lascia perplesso.

    Qui non si tratta di un cambio di piano, che peraltro (tra virgolette) sarebbe più lecito.

    Qui si tratta di un'annullamento delle condizioni di una sim. Il raddoppio a vita della Tutto3 è la condizione base della sim. A fronte di una portabilità verso 3 ti concedo la sim Tutto3 con raddoppio per sempre. Qui è pubblicità ingannevole.

    Inoltre il raddoppio è stato tolto solo una parte delle utenze. Io stesso ho una usim con Super7 che non è stata toccata mentre l'altra con Zero Mondo sì.
    Cosè, una ha la lebbra e l'altra no??

    E' una cosa inammissibile, assurda. O tutti o nessuno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social