Ma è assurdo. È rimasto tutto uguale non hanno disattivato nulla !
Vabbe ho disattivato io dopo 7 anni con mnp verso altro gestore.
Ma è assurdo. È rimasto tutto uguale non hanno disattivato nulla !
Vabbe ho disattivato io dopo 7 anni con mnp verso altro gestore.
Io ieri ho ricaricato (ero senza credito) su una Tutto3 con Super0Mondo.
Raddoppio arrivato correttamente (ovviamente con scadenza fine mese).
Probabilmente la rimodulazione è stata rimandata di qualche giorno (verso fine mese).
O vuoi vedere che ci hanno ripensato?
Naaaaaaa.Impossibile.
![]()
No, ragazzi non ci credo... Alla mia richiesta di chiarimenti al Servizio Clienti 3 via Facebook in merito alla disattivazione del Raddoppio della Ricarica, guardate cosa mi hanno risposto:
Io dico che per il solo fatto di dare lavoro a questa gente mi divertirò a togliere altri soldi alla H3g bastonandoli al Corecom come già avvenuto in passato...
Un consiglio: FATELO ANCHE VOI!![]()
Veramente avevo letto da qualche parte che degli operatori del 133 avevavo detto che era un errore del sistema e di non farci caso. Ricordo che io invece ho chiamato e avuto conferma della disattivazione dal 20 / 11.
A me non interessa più dato che me ne sto andando, ma credo sia stato un vero passo falso da parte del mio gestore preferito.
Non sanno più a cosa attaccarsi!
Modulo Gu5?
Ok.
Però una cosa mi lascia perplesso.
Qui non si tratta di un cambio di piano, che peraltro (tra virgolette) sarebbe più lecito.
Qui si tratta di un'annullamento delle condizioni di una sim. Il raddoppio a vita della Tutto3 è la condizione base della sim. A fronte di una portabilità verso 3 ti concedo la sim Tutto3 con raddoppio per sempre. Qui è pubblicità ingannevole.
Inoltre il raddoppio è stato tolto solo una parte delle utenze. Io stesso ho una usim con Super7 che non è stata toccata mentre l'altra con Zero Mondo sì.
Cosè, una ha la lebbra e l'altra no??
E' una cosa inammissibile, assurda. O tutti o nessuno.