Io se fossi in te aspetterei il 20 per vedere che succede e successivamente muovermi....
Visualizzazione Stampabile
Io se fossi in te aspetterei il 20 per vedere che succede e successivamente muovermi....
E allora ? Il giorno 20 è arrivato. A me nessun sms di disattivazione raddoppio, ma non ho provato a ricaricare. Altri ?
Per ora nessuna variazione ma temo arriverà presto.
Ma è assurdo. È rimasto tutto uguale non hanno disattivato nulla !
Vabbe ho disattivato io dopo 7 anni con mnp verso altro gestore.
Io ieri ho ricaricato (ero senza credito) su una Tutto3 con Super0Mondo.
Raddoppio arrivato correttamente (ovviamente con scadenza fine mese).
Probabilmente la rimodulazione è stata rimandata di qualche giorno (verso fine mese).
O vuoi vedere che ci hanno ripensato? ^_^
Naaaaaaa. :nono: Impossibile. :devil:
Veramente avevo letto da qualche parte che degli operatori del 133 avevavo detto che era un errore del sistema e di non farci caso. Ricordo che io invece ho chiamato e avuto conferma della disattivazione dal 20 / 11.
A me non interessa più dato che me ne sto andando, ma credo sia stato un vero passo falso da parte del mio gestore preferito.
No, ragazzi non ci credo:lol:... Alla mia richiesta di chiarimenti al Servizio Clienti 3 via Facebook in merito alla disattivazione del Raddoppio della Ricarica, guardate cosa mi hanno risposto:
Allegato 2158
Io dico che per il solo fatto di dare lavoro a questa gente mi divertirò a togliere altri soldi alla H3g bastonandoli al Corecom come già avvenuto in passato...
Un consiglio: FATELO ANCHE VOI!:sedia: