Sarei proprio curioso di sapere quali sono queste tariffe e soprattutto quali telefoni..
Nessuna...se non una mail dove mi si dice che posso prenderlo pagando ben 25 euro in più (per portabilità interna) alla scadenza del mio vincolo (ottobre 2014). se questo è il modo in cui trattano i vecchi clienti c'è da star freschi.
A ottobre triangolo verso coopvoce i postemobile....poi vedrò se rientrare.
Fatto stà che seppur conveniente (la promozione per iphone 6) rispetto agli altri gestori....quel telefono è caro. A giro ci sono telefoni migliori con tariffe più convenienti.
Sarei proprio curioso di sapere quali sono queste tariffe e soprattutto quali telefoni..
A me hanno mandato una mail Top Unlimited o Top Unlimited plus rispettivamente a 30 e 40 € più un upfront variabile da 50 € per iPhone 6 e 150 € per il plus.
Dalla mail si viene reinidiizzati su un modulo e si spera che ci richiamino...
Non credo comunque che lo facciano (o che comunque mi convenga) visto che il mio vincolo con iPhone 5 scade ad agosto 2015.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
A me hanno proposto la seguente:
- Passaggio da Top Smart Infinito (49 euro inclusa TCG) a Top Unlimited (35,16 inclusa TCG) con pagamento di 25 euro + upfront + rate residue... il contratto scadrebbe a fine aprile.
Sono tentato...ma il cruccio principale sarebbe il perdere i 20 Gb che ho adesso.
Il numero non lo uso io, e mia mamma usa a stento un giga...ma in futuro, con i Gb che stanno diventando più preziosi, chissà.
Avete qualche consiglio, esperti?![]()
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
Aggiungo solo una questione: non capisco nemmeno cosa succederà al rivincolo, nel caso decidessi di tenere il piano fino a scadenza.Dovrò comunque passare ai nuovi piani o potrò conservare il mio piano e rivincolarmi con l'iPhone 6?
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
Accettata la proposta l'8 di ottobre (iphone 6 64g)...dal 12 in attesa ..e ad oggi non sanno ancora quando saranno disponibili...
ma li spediscono ai rivincoli offerti al telefono o si possono prendere in negozio?
ciao, io ho top400 con iphone 4s fine vincolo 4/1/2015. A parte le due rate residue, se faccio cambio piano da 25 euro verso Top 400 unlimited (o plus) posso avere l'iphone 6 o plus senza pagare il recesso anticipato solo attraverso il 133.
peccato che al momento il 64gb non lo hanno, è in assortimento
domando: se lo richiedo tramite 3store web (ammesso che lo abbiano) pago le penali o sono "parenti" del 133 e quindi non le pago?
grazie
Gio
Iphone4s ...poi Iphone6Plus 64Gb grigio siderale con Top Unlimited Plus