iPhone6 e già clienti 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 59

iPhone6 e già clienti 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Può anche essere che ne vendano meno del previsto ai nuovi clienti e quindi decidano di inserirli prima nei listini di rivincolo
    in teoria ci sono già (smentendoci ), vediamo se qualcuno è in target per avere da vecchio cliente 3 un'offerta per iPhone6/Plus

  2. #2
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,327

    Predefinito

    Ho unan domanda:

    Attualmente ho una TOP 800 con iPhone 5 e scadenza delle vincolo a Marzo 2015

    Quindi si tratta di tariffa "vecchia" non più sottoscrivibile, se non sbaglio.

    Ho verificato la possibilità di poter abbinare il nuovo iPhone 6 tramite il form presente sul sito della tre e mi è arrivata la conferma via mail dalla 3 con scritto "ti informiamo che sul numero 3 che ci hai fornito (3********9) è possibile abbinare il nuovo iPhone."

    Posso quindi sottoscrivere il nuovo TOP Unlimited, scegliere il nuovo iPhone 6 64gb pagando 250,00 € e basta?

    Suppongo tutto avvenga automaticamente nella prossima bolletta e su CC

    Non ho penali per il passaggio anticipato rispetto la chiusura del contratto? Dovrò pagare il costo del cambio piano?

    grazie per le risposte

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale.apo Visualizza Messaggio
    Ho unan domanda:

    Attualmente ho una TOP 800 con iPhone 5 e scadenza delle vincolo a Marzo 2015

    Quindi si tratta di tariffa "vecchia" non più sottoscrivibile, se non sbaglio.

    Ho verificato la possibilità di poter abbinare il nuovo iPhone 6 tramite il form presente sul sito della tre e mi è arrivata la conferma via mail dalla 3 con scritto "ti informiamo che sul numero 3 che ci hai fornito (3********9) è possibile abbinare il nuovo iPhone."

    Posso quindi sottoscrivere il nuovo TOP Unlimited, scegliere il nuovo iPhone 6 64gb pagando 250,00 € e basta?

    Suppongo tutto avvenga automaticamente nella prossima bolletta e su CC

    Non ho penali per il passaggio anticipato rispetto la chiusura del contratto? Dovrò pagare il costo del cambio piano?

    grazie per le risposte
    Penali no, ma le rate residue dell'iPhone 5 da ora fino a marzo 2015 te le addebitano. Inoltre potrebbero addebitarti anche il costo del cambio piano 25 € mi pare.
    Vedi in fattura l'importo della rata (per iPhone 5 a me per esempio 52,66 € bimestrali)...alla fine è una bella sommetta e non so quanto convenga non aspettare la fine del vincolo.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  4. #4
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Penali no, ma le rate residue dell'iPhone 5 da ora fino a marzo 2015 te le addebitano. Inoltre potrebbero addebitarti anche il costo del cambio piano 25 € mi pare.
    Vedi in fattura l'importo della rata (per iPhone 5 a me per esempio 52,66 € bimestrali)...alla fine è una bella sommetta e non so quanto convenga non aspettare la fine del vincolo.
    Quindi secondo a te fino a Marzo rischio di pagare 60 € + 52,66 al bimestre???

    Forse meglio passare da un negozio 3 per capire meglio

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale.apo Visualizza Messaggio
    Quindi secondo a te fino a Marzo rischio di pagare 60 € + 52,66 al bimestre???

    Forse meglio passare da un negozio 3 per capire meglio
    Sicuramente non ti rimborsano la rata mensile dell'iPhone (che nel mio caso è 52,66 a bim), guarda in bolletta l'importo della tua rata (che attualmente ti rimborsano) perchè è quella che poi ti fanno pagare fino a marzo se ti rivincoli anticipatamente.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social