iPhone6 e già clienti 3 - Pagina 2
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iPhone6 e già clienti 3

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  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di bartman
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    dicevo un'altra cosa: nei primi mesi, con il boom della domanda, i "pochi" iPhone fisicamente in magazzino di solito vanno ai nuovi clienti e raramente in offerte ai vecchi. Nel primo mese poi è quasi fantascienza stando alle esperienze passate
    Io passerei dal 5 al 6 solo di fronte ad una grossa offerta. Il mio telefono per ora è perfetto e aspetterò la fine del contratto per passare direttamente al 6S (che avrà la fotocamera non sporgente e si spera water proof!)

  2. #2

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    Citazione Originariamente Scritto da bartman Visualizza Messaggio
    passare direttamente al 6S (che avrà la fotocamera non sporgente e si spera water proof!)
    Aspetta e spera

  3. #3

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    DOVE TROVO IL FORM PER VEDERE SE SONO IN TARGET?
    grazie

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Citazione Originariamente Scritto da Sol27 Visualizza Messaggio
    DOVE TROVO IL FORM PER VEDERE SE SONO IN TARGET?
    grazie
    sul sito ufficiale c'è questo http://3store.tre.it/privati/iPhone6-contattami/

    (ci si arriva da http://3store.tre.it/privati/iPhone-6-6Plus/ ad esempio)

  5. #5

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    Grazie

  6. #6

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    Salve qualcuno ha chiesto come funziona il rivincolo? Quali sono le condizioni ufficiali? Grazie

  7. #7

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    Salve, anche Io ho compilato il modulo on line per essere contattato e ho ricevuto la mail dove si evince con successo che potrò continuare un contratto Top Unlimited/plus mantenendo il mio attuale numero ricevendo il telefono a casa pagando 100€ come importo Upfront+50 di cauzione Per iPhone 6 16Gb oppure come la mia richiesta, 200€ Upfront + 50 di cauzione (che verranno restituiti dopo i 30 mesi sotto forma di rimborso mensile x 12 mesi. ( quindi si intende che dovrò continuare con la tariffa scelta x altri 12 mesi!!!! E il totale della durata del contratto potenzialmente è di 42 mesi.!!!!
    Non solo, devi anche le rate rimanenti della vendita a rate 3 come descritto nei post precedenti.


    Fin qui tutto ok.

    Oggi stesso, contento dell'email ricevuta, dato che il mio contratto Top 400 ha scadenza i primi di novembre c.a., decido di chiamare 3 ed aderire alla loro proposta.
    Premetto che come tutti coloro che hanno chiesto info direttamente dal sito, hanno ricevuto il prospetto di tutte le combinazioni Telefono (IPhone 6/ Plus 16-64-128Gb) e contratti Top Unlimited e Top Unlimited Plus.....

    Risponde il call center e una volta fattomi "riconoscere" tramite numero telefonico, faccio "sfogare"l'operatrice con tutte le informazioni del caso, costi dell'operazione e fesserie varie.
    Io la fermo nel suo compito di informatrice e contrattacco con ciò che desidero.....
    Le mie parole... io sono interessato a un IPhone 6 64Gb Top Unlimited e il pagamento del Upfront di 200+50+ rata finale del vecchio contratto.

    Risposta... Forse il mio messaggio è stato troppo veloce, ripeto che Lei può solo scegliere il 16 gb perché 64Gb e 128Gb al momento non è possibile farli rientrare nella modifica, il resto è "riservato"!! Ai Nuovi Clienti!!!!

    che coooosaaa????? Cioè Non solo ci trattano da Vecchi quasi scomodi clienti come se fossimo un peso, ma scelgono loro quale telefono dare????? cioè unica scelta 16Gb!!!!

    Io non credevo alle Mie orecchie..... 6 contratti di fila ( 24mesi x 2 Motorola, 24 mesi x 2 IPhone 3GS, 30 mesi x 2 Top400 per iPhone 4S e 5, 2 SIM per iPad da 4 anni per un totale di più di 7 anni e mi rifilano un 16Gb che si riempirà in 1 settimana per l'utilizzo Mio personale?

    Non funziona così... lunedì riprovo con un altro call center e nel caso dal giorno successivo alla scadenza del Mio contratto, diventerò Nuovo Cliente!!!! a costo di perdere il Mio mitico ed amato numero!!!
    e se me le fanno girare cambio in Tim dove pagherò di più, ma facendo perdere un bel po' di soldoni ai signori della TRE( che come capisco non frega nulla di perderne uno che eroga più di 2000€ l'anno!!!)

    Spero che altri che hanno la Mia stessa situazione possano fare altrettanto se trattati da Serie C!!!

  8. #8
    Partecipante Semplice
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    May 2003
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    Citazione Originariamente Scritto da Alexthegreat1967 Visualizza Messaggio
    Salve, anche Io ho compilato il modulo on line per essere contattato e ho ricevuto la mail dove si evince con successo che potrò continuare un contratto Top Unlimited/plus mantenendo il mio attuale numero ricevendo il telefono a casa pagando 100€ come importo Upfront+50 di cauzione Per iPhone 6 16Gb oppure come la mia richiesta, 200€ Upfront + 50 di cauzione (che verranno restituiti dopo i 30 mesi sotto forma di rimborso mensile x 12 mesi. ( quindi si intende che dovrò continuare con la tariffa scelta x altri 12 mesi!!!! E il totale della durata del contratto potenzialmente è di 42 mesi.!!!!
    Non solo, devi anche le rate rimanenti della vendita a rate 3 come descritto nei post precedenti.


    Fin qui tutto ok.

    Oggi stesso, contento dell'email ricevuta, dato che il mio contratto Top 400 ha scadenza i primi di novembre c.a., decido di chiamare 3 ed aderire alla loro proposta.
    Premetto che come tutti coloro che hanno chiesto info direttamente dal sito, hanno ricevuto il prospetto di tutte le combinazioni Telefono (IPhone 6/ Plus 16-64-128Gb) e contratti Top Unlimited e Top Unlimited Plus.....

    Risponde il call center e una volta fattomi "riconoscere" tramite numero telefonico, faccio "sfogare"l'operatrice con tutte le informazioni del caso, costi dell'operazione e fesserie varie.
    Io la fermo nel suo compito di informatrice e contrattacco con ciò che desidero.....
    Le mie parole... io sono interessato a un IPhone 6 64Gb Top Unlimited e il pagamento del Upfront di 200+50+ rata finale del vecchio contratto.

    Risposta... Forse il mio messaggio è stato troppo veloce, ripeto che Lei può solo scegliere il 16 gb perché 64Gb e 128Gb al momento non è possibile farli rientrare nella modifica, il resto è "riservato"!! Ai Nuovi Clienti!!!!

    che coooosaaa????? Cioè Non solo ci trattano da Vecchi quasi scomodi clienti come se fossimo un peso, ma scelgono loro quale telefono dare????? cioè unica scelta 16Gb!!!!

    Io non credevo alle Mie orecchie..... 6 contratti di fila ( 24mesi x 2 Motorola, 24 mesi x 2 IPhone 3GS, 30 mesi x 2 Top400 per iPhone 4S e 5, 2 SIM per iPad da 4 anni per un totale di più di 7 anni e mi rifilano un 16Gb che si riempirà in 1 settimana per l'utilizzo Mio personale?

    Non funziona così... lunedì riprovo con un altro call center e nel caso dal giorno successivo alla scadenza del Mio contratto, diventerò Nuovo Cliente!!!! a costo di perdere il Mio mitico ed amato numero!!!
    e se me le fanno girare cambio in Tim dove pagherò di più, ma facendo perdere un bel po' di soldoni ai signori della TRE( che come capisco non frega nulla di perderne uno che eroga più di 2000€ l'anno!!!)

    Spero che altri che hanno la Mia stessa situazione possano fare altrettanto se trattati da Serie C!!!

    A me il 3store ha suggerito di fare così: nuova attivazione e successivamente portabilità interna,(successivamente è da intendersi in giornata) così nn perdo il mio numero
    Peccsto che la mnp interna ora costa ben 25 euro...
    Boh ora vedrò il da farsi.,.

  9. #9

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    Beh, evidentemente ho beccato l'operatore del call center sbagliato!!

    Dammi conferma….
    Da ciò che Ti ha riferito il personale del 3Store, oltre all'importo Upfront di 100/200€ in base al telefono che scegli, i 50 di cauzione, dovremmo sborsare anche 25€ perché Ci fanno il piacere di mantenere il proprio numero???

    Totale di un iPhone 6, 64Gb con Portabilità…. Top Unlimited…..275€ solo per cominciare???…..più 35,16 al mese (compreso Tasso di Concessione) x 30 mesi…..
    Vuoi vedere che all'attivazione del tutto Ci chiederanno anche un invito a Cena a base di pesce e Champagne nel miglior ristorante della città…fantastico…!!!!!

    Bravi loro, scemi Noi che li assecondiamo…!!

  10. #10
    Partecipante Semplice
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    Citazione Originariamente Scritto da Alexthegreat1967 Visualizza Messaggio
    Beh, evidentemente ho beccato l'operatore del call center sbagliato!!

    Dammi conferma….
    Da ciò che Ti ha riferito il personale del 3Store, oltre all'importo Upfront di 100/200€ in base al telefono che scegli, i 50 di cauzione, dovremmo sborsare anche 25€ perché Ci fanno il piacere di mantenere il proprio numero???

    Totale di un iPhone 6, 64Gb con Portabilità…. Top Unlimited…..275€ solo per cominciare???…..più 35,16 al mese (compreso Tasso di Concessione) x 30 mesi…..
    Vuoi vedere che all'attivazione del tutto Ci chiederanno anche un invito a Cena a base di pesce e Champagne nel miglior ristorante della città…fantastico…!!!!!

    Bravi loro, scemi Noi che li assecondiamo…!!

    A me verrebbe 175 perché sarebbe il 6 da 16 gb
    Sempre molte sono....nn so se lo farò'

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