Salve, anche Io ho compilato il modulo on line per essere contattato e ho ricevuto la mail dove si evince con successo che potrò continuare un contratto Top Unlimited/plus mantenendo il mio attuale numero ricevendo il telefono a casa pagando 100€ come importo Upfront+50 di cauzione Per iPhone 6 16Gb oppure come la mia richiesta, 200€ Upfront + 50 di cauzione (che verranno restituiti dopo i 30 mesi sotto forma di rimborso mensile x 12 mesi. ( quindi si intende che dovrò continuare con la tariffa scelta x altri 12 mesi!!!! E il totale della durata del contratto potenzialmente è di 42 mesi.!!!!
Non solo, devi anche le rate rimanenti della vendita a rate 3 come descritto nei post precedenti.


Fin qui tutto ok.

Oggi stesso, contento dell'email ricevuta, dato che il mio contratto Top 400 ha scadenza i primi di novembre c.a., decido di chiamare 3 ed aderire alla loro proposta.
Premetto che come tutti coloro che hanno chiesto info direttamente dal sito, hanno ricevuto il prospetto di tutte le combinazioni Telefono (IPhone 6/ Plus 16-64-128Gb) e contratti Top Unlimited e Top Unlimited Plus.....

Risponde il call center e una volta fattomi "riconoscere" tramite numero telefonico, faccio "sfogare"l'operatrice con tutte le informazioni del caso, costi dell'operazione e fesserie varie.
Io la fermo nel suo compito di informatrice e contrattacco con ciò che desidero.....
Le mie parole... io sono interessato a un IPhone 6 64Gb Top Unlimited e il pagamento del Upfront di 200+50+ rata finale del vecchio contratto.

Risposta... Forse il mio messaggio è stato troppo veloce, ripeto che Lei può solo scegliere il 16 gb perché 64Gb e 128Gb al momento non è possibile farli rientrare nella modifica, il resto è "riservato"!! Ai Nuovi Clienti!!!!

che coooosaaa????? Cioè Non solo ci trattano da Vecchi quasi scomodi clienti come se fossimo un peso, ma scelgono loro quale telefono dare????? cioè unica scelta 16Gb!!!!

Io non credevo alle Mie orecchie..... 6 contratti di fila ( 24mesi x 2 Motorola, 24 mesi x 2 IPhone 3GS, 30 mesi x 2 Top400 per iPhone 4S e 5, 2 SIM per iPad da 4 anni per un totale di più di 7 anni e mi rifilano un 16Gb che si riempirà in 1 settimana per l'utilizzo Mio personale?

Non funziona così... lunedì riprovo con un altro call center e nel caso dal giorno successivo alla scadenza del Mio contratto, diventerò Nuovo Cliente!!!! a costo di perdere il Mio mitico ed amato numero!!!
e se me le fanno girare cambio in Tim dove pagherò di più, ma facendo perdere un bel po' di soldoni ai signori della TRE( che come capisco non frega nulla di perderne uno che eroga più di 2000€ l'anno!!!)

Spero che altri che hanno la Mia stessa situazione possano fare altrettanto se trattati da Serie C!!!