Visualizzazione Stampabile
-
Sì, come sempre vi ricordo che nulla è ufficiale fino a quando comunicato da 3 stessa con i canali appropriati.
Gli upfront indicati, oltre che su Mondo3, li inizio a vedere anche altrove, quindi ci sarebbero alcune prime "conferme".
Ad ora non sappiamo nulla su eventuali promo NO TAX, che non credo ci saranno, visto che gli iPhone si vendono benissimo anche senza promozioni.
La cosa carina è il GB aggiuntivo. Se confermato, speriamo lo introducano anche per altre offerte.
-
A meno di eventuali promozioni, si. 5,16 Euro in più rispetto all'abbonamento.
-
-
Tutto ufficiale, unlimited a 30euro+tassa con 2gblte e unlimited plus a 40euro+tassa, anticipi a partire da 100 euro per unlimited e iPhone6 e 200euro 6plus. Anticipi a partire da 0euro per unlimited plus e iPhone6 e 100euro 6plus
-
Devo ammettere che a questo punto conviene prenderselo senza operatore e sfruttare le varie win bacjk special; le condizioni sono assurde e a me scoccia vincolarsi per 30 mesi.
A proposito ho il fardello del cubo tre ancora per un anno e che non posso disfarmene tranne pagare alte penali...
-
non trovo voci sul listino business..
-
grazie delle info! ma possibile che arrivano iphone 6 plus solo neri e argento? :( ho chiamato ma gold non ne hanno...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacman
scusa, come si arriva a questa pagina partendo dalla home?
-
Non so, mi sono iscritto giorni fa sul sito tre "lascia i tuoi dati" e oggi verso le 11 mi è arrivata la mail che mi annuciava "L'attesa era finita" con il link che ho condiviso
-
ah.. anche io ero registrato ma non mi è arrivato nulla.. ;)