Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
riprendo questo post per comunicare una cosa che forse interessa a molti , inoltrando un reclamo , on line ,dall'area clienti vodafone ,tra le scelte MOTIVO DEL RECLAMO ho notato una nuova voce che tempò fà non c'era (o forse non l ho notata io) ovvero tra le varie motivazione del reclamo compare anche la voce " SCORTESIA OPERATORE DEL 190" ciò mi ha fatto venire un dubbio , se vodafone ha inserito questa voce nella sezione reclami on line quanti casi di operatori scortesi si verificano ogni giorno in un call center?? la cosa non è quindi un caso raro che succede a pochissime persone , non riguarda h3g ma un pò tutti i gestori , se non fosse un reclamo che i clienti effettuano con frequenza perchè la necessità di inserire tale voce tra i motivi del reclamo?? sarà una mia impressione ma secondo me è un caso molto ma molto frequente
A me le operatrici dei vari CC hanno sempre trattato benissimo. Quando mi risponde un uomo riattacco immediatamente.
La mia voce ammiccante temo faccia eccitare le operatrici dei CC che durante la telefonata si immaginano con me su un isola sperduta a battere i vari record di accoppiamento stabiliti fin li.
Ecco #velovoledire. Se uno è gentile con i vari CC ci guadagna. Non solo mi attivano tutte le opzioni che voglio gratuitamente ma qualche volte mi hanno offerto anche la cena. Io non le illudo mai. Le donzelle mi offrono la cena per il loro laido secondo dopocena. Lo so bene. Qualche volta mi concedo. Qualche volta no. Dipende dalle opzioni che mi hanno attivato.