ABBONAMENTI H3G come vi trovate?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

ABBONAMENTI H3G come vi trovate?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianfrancosurano Visualizza Messaggio
    In poche parole prende poco, dove prende va molto veloce (anche con 1 tacca)
    Prende dove c'è segnale. Basta che ti guardi la mappa di copertura. Se poi all'interno della mappa di coperture hai mezza tacca non vai veloce manco col vento a favore. Ma anche a pieno segnale se sei in una zona congestionata andresti meglio col gprs....come per tutti gli operatori.
    Il maggior limite è proprio nell'estensione territoriale. Se guardi le mappe di copertura 3G di TRE e degli altri operatori vedrai che TRE è quella che copre meno superficie. La cosa assurda è che avendo solo l'UMTS dovrebbe coprire di più. Ma si sa che la rete costa e per fare soldi occorre fare margini. TRE finora ha cercato di fare clienti con prezzi bassi. Ottimo ma adesso che in un modo o nell'altro il costo delle telefonate non è tanto competitivo la sfida dovrebbe spostarsi sulla qualitá. La qualitá comprende anche l'estensione della copertura.

Comunque per il mio uso questo piano da 30GB/mese e 5GB a settimana va benone. Se dovessi andare in un posto non coperto mi attivo l'hotspot del telefonino con TIM o con Vodafone e sono apposto. Tanto nell'ultimo anno è successo tre volte che mi serviva la rete superveloce e ho dovuto attivare l'hotspot con il cellulare e tutte le volte l'ho potuto fare con TIM senza quindi pagare gli extra. La scheda TREndati la tengo nel tablet.
    Ultima modifica di Piedone lo Sbirro; 21/08/2014 alle 08:55
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social