ABBONAMENTI H3G come vi trovate? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

ABBONAMENTI H3G come vi trovate?

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Se sei molto attento a dove navighi, quali banner tocchi ecc ecc. puoi stare abbastanza tranquillo che non avrai addebiti. Io ne ho avuto uno solo da 4 € in 3 anni che ho una abbonamento con H3G. L'utente meno accorto potrebbe ritrovarsi svariati € di addebito ogni mese, perché talvolta basta davvero poco per attivare un abbonamento non voluto cliccando inavvertitamente su un banner.
    Per il resto 3 è una compagnia economica quindi il servizio è più scadente di Vodafone e Tim sotto molti punti di vista

  2. #12
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Basta chiamare il 133 e farsi disattivare gli SMS premium per evitare di risultare "abbonato" a qualcosa a propria insaputa.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Basta chiamare il 133 e farsi disattivare gli SMS premium per evitare di risultare "abbonato" a qualcosa a propria insaputa.
    Vero però guarda caso ogni tanto spunta qualche abbonamento premium per non parlare delle pagine a pagamento da 9 cent anzi adesso sono diventati più furbi li addebitano a colpi di 18 cent a botta. Comunque la cosa peggiore sono le risposte che ti danno " lei ha cliccato e non è colpa di tre" (azzi tuoi che non stai attento) come dire se per sbaglio o volutamente ti trovi in un quartiere poco raccomandabile di qualsiasi citta Italiana e ti rapinano, le forze dell'Ordine ti ammoniscono per esserti recato in posti poco raccomandabili.
    Sto in tre perchè sono vincolato e conviene, ma ti garantisco che ho passato nr della mia famiglia a Tim e Voda anche in tariffe svantaggiose ma in quartieri più tranquilli.

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAGIK Visualizza Messaggio
    Vero però guarda caso ogni tanto spunta qualche abbonamento premium per non parlare delle pagine a pagamento da 9 cent anzi adesso sono diventati più furbi li addebitano a colpi di 18 cent a botta. Comunque la cosa peggiore sono le risposte che ti danno " lei ha cliccato e non è colpa di tre" (azzi tuoi che non stai attento) come dire se per sbaglio o volutamente ti trovi in un quartiere poco raccomandabile di qualsiasi citta Italiana e ti rapinano, le forze dell'Ordine ti ammoniscono per esserti recato in posti poco raccomandabili.
    Sto in tre perchè sono vincolato e conviene, ma ti garantisco che ho passato nr della mia famiglia a Tim e Voda anche in tariffe svantaggiose ma in quartieri più tranquilli.
    Infatti un abbonamento 3 ad una persona anziana o poco esperta secondo me è da sconsigliare

  5. #15
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Abbonato Dati Business.
    Perfetto. Mai un errore di fatturazione.
    Presi l'offerta a 15 euro per 30 GB su base mensile e il pacchetto da 5GB settimanali gratuiti.
    Mai un errore di fatturazione.
    La copertura è scarsa come estensione ma dove presente è efficace.
    Non può essere l'unico piano dati ma nel 99% dei miei collegamenti è andato bene.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    In poche parole prende poco, dove prende va molto veloce (anche con 1 tacca)

  7. #17
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianfrancosurano Visualizza Messaggio
    In poche parole prende poco, dove prende va molto veloce (anche con 1 tacca)
    Prende dove c'è segnale. Basta che ti guardi la mappa di copertura. Se poi all'interno della mappa di coperture hai mezza tacca non vai veloce manco col vento a favore. Ma anche a pieno segnale se sei in una zona congestionata andresti meglio col gprs....come per tutti gli operatori.
    Il maggior limite è proprio nell'estensione territoriale. Se guardi le mappe di copertura 3G di TRE e degli altri operatori vedrai che TRE è quella che copre meno superficie. La cosa assurda è che avendo solo l'UMTS dovrebbe coprire di più. Ma si sa che la rete costa e per fare soldi occorre fare margini. TRE finora ha cercato di fare clienti con prezzi bassi. Ottimo ma adesso che in un modo o nell'altro il costo delle telefonate non è tanto competitivo la sfida dovrebbe spostarsi sulla qualitá. La qualitá comprende anche l'estensione della copertura.

    Comunque per il mio uso questo piano da 30GB/mese e 5GB a settimana va benone. Se dovessi andare in un posto non coperto mi attivo l'hotspot del telefonino con TIM o con Vodafone e sono apposto. Tanto nell'ultimo anno è successo tre volte che mi serviva la rete superveloce e ho dovuto attivare l'hotspot con il cellulare e tutte le volte l'ho potuto fare con TIM senza quindi pagare gli extra. La scheda TREndati la tengo nel tablet.
    Ultima modifica di Piedone lo Sbirro; 21/08/2014 alle 08:55
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social