io dalla nascita ho avuto delle ricaricabili e dal 2007 son passato all'abbonamento con diverse promo tipo notax ecc... e vari cellulari iphone 4 e samsung e ora son da ormai un anno con la versione top sim 800 ...senza cellulare... tutto ok fino adesso anche se ultimamente ho avuto da discutere per quanto riguarda contenuti da portale3 fatturati e non richiesti e attivazioni varie di sms premium...sempre mai richiesti... diciamo che eliminati questi problemi (che non sono da poco) perche ti fanno solo che perdere tempo...tra contestazioni varie ecc... è sempre andato tutto bene.
ora ho avuto l'offerta da tim con la tim super special a 10€ 1000min e sms +2gb anche in lte.... ed ho accettato, per la copertura del territorio perche anche in gprs un msg su whatsapp lo puoi mandare... perché è una ricaricabile e quindi niente piu tassa, perché ha piu opzioni... es. l'estero ecc...molto piu complete ed altro...vediamo come andrà in tim potrei anche rimangiarmi tutti...ma mai fasciarsi la testa prima di sbatterla