ABBONAMENTI H3G come vi trovate?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

ABBONAMENTI H3G come vi trovate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Basta chiamare il 133 e farsi disattivare gli SMS premium per evitare di risultare "abbonato" a qualcosa a propria insaputa.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Basta chiamare il 133 e farsi disattivare gli SMS premium per evitare di risultare "abbonato" a qualcosa a propria insaputa.
    Vero però guarda caso ogni tanto spunta qualche abbonamento premium per non parlare delle pagine a pagamento da 9 cent anzi adesso sono diventati più furbi li addebitano a colpi di 18 cent a botta. Comunque la cosa peggiore sono le risposte che ti danno " lei ha cliccato e non è colpa di tre" (azzi tuoi che non stai attento) come dire se per sbaglio o volutamente ti trovi in un quartiere poco raccomandabile di qualsiasi citta Italiana e ti rapinano, le forze dell'Ordine ti ammoniscono per esserti recato in posti poco raccomandabili.
    Sto in tre perchè sono vincolato e conviene, ma ti garantisco che ho passato nr della mia famiglia a Tim e Voda anche in tariffe svantaggiose ma in quartieri più tranquilli.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MAGIK Visualizza Messaggio
    Vero però guarda caso ogni tanto spunta qualche abbonamento premium per non parlare delle pagine a pagamento da 9 cent anzi adesso sono diventati più furbi li addebitano a colpi di 18 cent a botta. Comunque la cosa peggiore sono le risposte che ti danno " lei ha cliccato e non è colpa di tre" (azzi tuoi che non stai attento) come dire se per sbaglio o volutamente ti trovi in un quartiere poco raccomandabile di qualsiasi citta Italiana e ti rapinano, le forze dell'Ordine ti ammoniscono per esserti recato in posti poco raccomandabili.
    Sto in tre perchè sono vincolato e conviene, ma ti garantisco che ho passato nr della mia famiglia a Tim e Voda anche in tariffe svantaggiose ma in quartieri più tranquilli.
    Infatti un abbonamento 3 ad una persona anziana o poco esperta secondo me è da sconsigliare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social