Visualizzazione Stampabile
-
Se sei molto attento a dove navighi, quali banner tocchi ecc ecc. puoi stare abbastanza tranquillo che non avrai addebiti. Io ne ho avuto uno solo da 4 € in 3 anni che ho una abbonamento con H3G. L'utente meno accorto potrebbe ritrovarsi svariati € di addebito ogni mese, perché talvolta basta davvero poco per attivare un abbonamento non voluto cliccando inavvertitamente su un banner.
Per il resto 3 è una compagnia economica quindi il servizio è più scadente di Vodafone e Tim sotto molti punti di vista
-
Basta chiamare il 133 e farsi disattivare gli SMS premium per evitare di risultare "abbonato" a qualcosa a propria insaputa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
From_USA
Basta chiamare il 133 e farsi disattivare gli SMS premium per evitare di risultare "abbonato" a qualcosa a propria insaputa.
Vero però guarda caso ogni tanto spunta qualche abbonamento premium per non parlare delle pagine a pagamento da 9 cent anzi adesso sono diventati più furbi li addebitano a colpi di 18 cent a botta. Comunque la cosa peggiore sono le risposte che ti danno " lei ha cliccato e non è colpa di tre" (azzi tuoi che non stai attento) come dire se per sbaglio o volutamente ti trovi in un quartiere poco raccomandabile di qualsiasi citta Italiana e ti rapinano, le forze dell'Ordine ti ammoniscono per esserti recato in posti poco raccomandabili.
Sto in tre perchè sono vincolato e conviene, ma ti garantisco che ho passato nr della mia famiglia a Tim e Voda anche in tariffe svantaggiose ma in quartieri più tranquilli.
-
Citazione:
MAGIK
Vero però guarda caso ogni tanto spunta qualche abbonamento premium per non parlare delle pagine a pagamento da 9 cent anzi adesso sono diventati più furbi li addebitano a colpi di 18 cent a botta. Comunque la cosa peggiore sono le risposte che ti danno " lei ha cliccato e non è colpa di tre" (azzi tuoi che non stai attento) come dire se per sbaglio o volutamente ti trovi in un quartiere poco raccomandabile di qualsiasi citta Italiana e ti rapinano, le forze dell'Ordine ti ammoniscono per esserti recato in posti poco raccomandabili.
Sto in tre perchè sono vincolato e conviene, ma ti garantisco che ho passato nr della mia famiglia a Tim e Voda anche in tariffe svantaggiose ma in quartieri più tranquilli.
Infatti un abbonamento 3 ad una persona anziana o poco esperta secondo me è da sconsigliare
-
Abbonato Dati Business.
Perfetto. Mai un errore di fatturazione.
Presi l'offerta a 15 euro per 30 GB su base mensile e il pacchetto da 5GB settimanali gratuiti.
Mai un errore di fatturazione.
La copertura è scarsa come estensione ma dove presente è efficace.
Non può essere l'unico piano dati ma nel 99% dei miei collegamenti è andato bene.
-
In poche parole prende poco, dove prende va molto veloce (anche con 1 tacca)
-
Citazione:
gianfrancosurano
In poche parole prende poco, dove prende va molto veloce (anche con 1 tacca)
Prende dove c'è segnale. Basta che ti guardi la mappa di copertura. Se poi all'interno della mappa di coperture hai mezza tacca non vai veloce manco col vento a favore. Ma anche a pieno segnale se sei in una zona congestionata andresti meglio col gprs....come per tutti gli operatori.
Il maggior limite è proprio nell'estensione territoriale. Se guardi le mappe di copertura 3G di TRE e degli altri operatori vedrai che TRE è quella che copre meno superficie. La cosa assurda è che avendo solo l'UMTS dovrebbe coprire di più. Ma si sa che la rete costa e per fare soldi occorre fare margini. TRE finora ha cercato di fare clienti con prezzi bassi. Ottimo ma adesso che in un modo o nell'altro il costo delle telefonate non è tanto competitivo la sfida dovrebbe spostarsi sulla qualitá. La qualitá comprende anche l'estensione della copertura.
Comunque per il mio uso questo piano da 30GB/mese e 5GB a settimana va benone. Se dovessi andare in un posto non coperto mi attivo l'hotspot del telefonino con TIM o con Vodafone e sono apposto. Tanto nell'ultimo anno è successo tre volte che mi serviva la rete superveloce e ho dovuto attivare l'hotspot con il cellulare e tutte le volte l'ho potuto fare con TIM senza quindi pagare gli extra. La scheda TREndati la tengo nel tablet.