io è da quando sono uscite che facevo il conto alla rovescia su quanto le avrebbero fatte durare...
anzi che non hanno toccato le altre...
Perche a quel punto vorrebbero la guerra con i clienti!
Diciamocelo pure, la rimodulazione cosi per come sia stata riportata, pur parlando sempre di una modifica unilaterale, considerando i tempi e quello che si è visto altrove, non è che sia tutto sto gran sconvolgimento pur considerando il GB aggiuntivo?
Io la vedo cosi.......certo se dovrebbero poi cambiare piani ed opzioni a clienti che ce l'hanno attiva li sarebbe una gran presa in giro e soprattutto perseguibile nelle opportuni sedi!
io è da quando sono uscite che facevo il conto alla rovescia su quanto le avrebbero fatte durare...
anzi che non hanno toccato le altre...
ma...... diciamo che colpire chi spende 1 euro a settimana(stranamente ripeto sembra l'abbia ricevuto anche chi attualmente con la small ha un rinnovo da 2 euro) credo sia la mossa(non condivisa, ci mancherebbe!) piu azzeccata perche in ogni caso chi vorra cambiare si guardera intorno.....ed escludendo qualche virtuale, non è che a 6 euro al mese ci sia qualcosa di interessante?
Speriamo si fermino alla small, anche se a dirla tutta con la mia medium(su super7) non mi dispiacerebbe con 50 centesimi in piu a settimana avere ulteriori 250MB (poi per l'extrasoglia non mi interessa tanto!)!
sms ricevuto su 3autoricarica con all in small a 2 euro/settimana (ex promo 1 euro/settimana per un anno)
Anche io ho ricevuto l'sms su Super7 con All-n Small a 2 euro/sett. (ex promo 1 euro/sett. per un anno).
E per chi come me ha la Super7 con All-n Small a 2 euro/sett. (ex promo 1 euro/sett. per un anno). + G3 OA cosa faranno?![]()
Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.
Credo che lo scopriremo solo a partire dal 15 settembre
*IN TEORIA* nulla: stando a quanto si legge nelle comunicazioni arrivate oggi via SMS, promettono che le altre condizioni resteranno invariate e non si fa menzione alcuna di incompatibilità con piani o promozioni (come invece è specificato nelle All In ora in commercio).
Però fino a quando non lo vedo non ci credo![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
L'addebito su autori carica è importante, speriamo rimanga....