[Disservizio] Opzione 3 sospesa con credito sufficiente - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

[Disservizio] Opzione 3 sospesa con credito sufficiente

  1. #31
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Grazie per le info, aspettiamo fiduciosi!

  2. #32
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Sul mio numero sembra che abbiano risolto

  3. #33
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Avevo sperato leggendo il tuo messaggio ma sulle mie due sim con lo stesso problema, ancora nulla!

    Strano perchè se non è un problema del "singolo" dovrebbero aver sistemat per tutti

  4. #34
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Forse sarà questione di tempo, visto che anche ad altri utenti di un altro forum hanno risolto

  5. #35
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    Ok! Ora funziona anche da me. Manca solo che mi tornino i 51,47 euro di autoricarica e siamo a posto.
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  6. #36
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Rifunzia anche a me e come andy ancora non ho il credito dell'autoricarica maturata nel mese di giugno

  7. #37
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito

    A quanto pare, la risoluzione del problema ha portato a due casi :

    Chi ha avuto tutto risolto
    Chi manca ancora l'autoricarica di giugno.

    In questo secondo caso, il costo della riattivazione delle opzioni sospese, è stato scalato dal credito standard? Avete verificato?

    Io consiglierei di fare un'altra segnalazione

  8. #38
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Io mi trovo in questa situazione:
    14/07/2014
    16:38
    n*** Internet Rete 3 H3G Italy Internet Rete 3 0h:01m:42s 455 KB 0.00 0.00
    14/07/2014
    16:42
    n*** Internet Rete 3 H3G Italy Internet Rete 3 0h:39m:28s 105 KB 0.00 0.00
    17/07/2014
    20:04
    n*** Internet Rete 3 H3G Italy Internet Rete 3 0h:06m:59s 497 KB 0.00 0.00
    17/07/2014
    20:48
    n*** Spese e Attivazioni Attivazione Super Internet 0h:00m:00s 0.00 0.00

    Però poi nella pagina delle soglie il conteggio delle prove di internet risulta a debito:
    Traffico Dati Nazionale 61.00€ 1.20€ Attivo

    Insomma mi hanno fatto pagare il traffico dati quando l'opzione super internet era sospesa...

    Dopo chiamo per sapere dell'accredito dell'autoricarica
    Ma dal sito non rispondono più?

  9. #39
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Si mark, purtroppo, quello della mancata indicazione dell'importo addebitato nel dettaglio traffico è un altro problema: se vedi gli importi a zero, non è detto che sia effettivamente così: e lo dimostra il conteggio nella sezione successiva che hai riportato.

    Credo che ti abbiano fatto pagare le connessioni quando l'opzione era sospesa. In ogni caso, quando ti arriva il messaggio della riattivazione dell'opzione, questa sarà attiva solo dopo la mezzanotte. Per cui, tutto il traffico che effettuerai sarà tariffato a consumo.

    Hai verificato il credito?

  10. #40
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Il credito standard non mi è stato scalato...
    I messaggi di attivazione sono arrivati ieri sera e oggi sono già attivi, ho visto che il consumo dati internet mi viene scalato dall'opzione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social