Sul mio numero sembra che abbiano risolto
Grazie per le info, aspettiamo fiduciosi!
Sul mio numero sembra che abbiano risolto
Avevo sperato leggendo il tuo messaggio ma sulle mie due sim con lo stesso problema, ancora nulla!
Strano perchè se non è un problema del "singolo" dovrebbero aver sistemat per tutti
Forse sarà questione di tempo, visto che anche ad altri utenti di un altro forum hanno risolto
Ok! Ora funziona anche da me. Manca solo che mi tornino i 51,47 euro di autoricarica e siamo a posto.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Rifunzia anche a me e come andy ancora non ho il credito dell'autoricarica maturata nel mese di giugno
A quanto pare, la risoluzione del problema ha portato a due casi :
Chi ha avuto tutto risolto
Chi manca ancora l'autoricarica di giugno.
In questo secondo caso, il costo della riattivazione delle opzioni sospese, è stato scalato dal credito standard? Avete verificato?
Io consiglierei di fare un'altra segnalazione
Io mi trovo in questa situazione:
14/07/2014
16:38n*** Internet Rete 3 H3G Italy Internet Rete 3 0h:01m:42s 455 KB 0.00 0.00 14/07/2014
16:42n*** Internet Rete 3 H3G Italy Internet Rete 3 0h:39m:28s 105 KB 0.00 0.00 17/07/2014
20:04n*** Internet Rete 3 H3G Italy Internet Rete 3 0h:06m:59s 497 KB 0.00 0.00 17/07/2014
20:48n*** Spese e Attivazioni Attivazione Super Internet 0h:00m:00s 0.00 0.00
Però poi nella pagina delle soglie il conteggio delle prove di internet risulta a debito:
Traffico Dati Nazionale 61.00€ 1.20€ Attivo
Insomma mi hanno fatto pagare il traffico dati quando l'opzione super internet era sospesa...
Dopo chiamo per sapere dell'accredito dell'autoricarica
Ma dal sito non rispondono più?
Si mark, purtroppo, quello della mancata indicazione dell'importo addebitato nel dettaglio traffico è un altro problema: se vedi gli importi a zero, non è detto che sia effettivamente così: e lo dimostra il conteggio nella sezione successiva che hai riportato.
Credo che ti abbiano fatto pagare le connessioni quando l'opzione era sospesa. In ogni caso, quando ti arriva il messaggio della riattivazione dell'opzione, questa sarà attiva solo dopo la mezzanotte. Per cui, tutto il traffico che effettuerai sarà tariffato a consumo.
Hai verificato il credito?
Il credito standard non mi è stato scalato...
I messaggi di attivazione sono arrivati ieri sera e oggi sono già attivi, ho visto che il consumo dati internet mi viene scalato dall'opzione