Parlato adesso con il 133 (gruppo albania) hanno aperto una segnalazione (si spera), visto che la telefonata di ieri è stata inutile, perché la signorina non ha fatto un bel niente.
Ho prenotato anch'io una chiamata poco fa, vediamo se mi danno novità, visto che quella di ieri si è dimostrata un flop
Parlato adesso con il 133 (gruppo albania) hanno aperto una segnalazione (si spera), visto che la telefonata di ieri è stata inutile, perché la signorina non ha fatto un bel niente.
Hanno risposto ma non si può leggere. Errore!
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
già fatto. dal sito appare la mia richiesta ma non la risposta. però ho ricevuto un sms che dice che c'è una risposta per me.......
Ho provato a richiamare il numero 02 ma la chiamata termina, comuque per aggiungerne una dall'IVR dico che chiamerà un numero e invece chiamano da un'altro numero.....
che succede 3? Siamo su scherzi a parte?
Mi hanno richiamato, gruppo Albania.
Finalmente parlo con una operatrice spiego il problema che ho e tataaaaaaaaaaaaaaaaa, hanno i sistemi in aggiornamento e non possono vedere la mia scheda.
Pagliacci a questo punto non posso dire altro, l'operatrice che ovviamente non c'entra nulla, mi ha detto che non appena i sistemi saranno funzionanti mi richiamerà.
Scrivete su Twitter a 3 Italia... Risolverete velocemente.
Già fatto.... non hanno risolto
Ultimo aggiornamento. Ho chiamato il 133 con un altro cell 3. Operatore ok, superinternet riattivata alla mezzanotte. Persistono i problemi nella visualizzazione del credito su tutte le piattaforme. Vi risulta?
Il problema ce l'ho anch'io: nuova SIM x tablet attivata 2 giorni fa' e pagata 20 € con 13 € di credito incluso. In negozio mi avevano spiegato che mi avrebbero scalato 5 € x la Super Internet. Ora l'app riporta che ho solo 3 € come credito insufficiente e opzione sospesa.