[Disservizio] Opzione 3 sospesa con credito sufficiente - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

[Disservizio] Opzione 3 sospesa con credito sufficiente

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Ho prenotato anch'io una chiamata poco fa, vediamo se mi danno novità, visto che quella di ieri si è dimostrata un flop

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Parlato adesso con il 133 (gruppo albania) hanno aperto una segnalazione (si spera), visto che la telefonata di ieri è stata inutile, perché la signorina non ha fatto un bel niente.

  3. #13
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    Hanno risposto ma non si può leggere. Errore!
    Immagini Allegate Immagini Allegate [Disservizio] Opzione 3 sospesa con credito sufficiente-screenshot_2014-07-15-11-33-07.png 
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Hanno risposto ma non si può leggere. Errore!
    Prova dal sito

  5. #15
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wizard75 Visualizza Messaggio
    Prova dal sito
    già fatto. dal sito appare la mia richiesta ma non la risposta. però ho ricevuto un sms che dice che c'è una risposta per me.......

    Ho provato a richiamare il numero 02 ma la chiamata termina, comuque per aggiungerne una dall'IVR dico che chiamerà un numero e invece chiamano da un'altro numero.....

    che succede 3? Siamo su scherzi a parte?
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  6. #16
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    Mi hanno richiamato, gruppo Albania.
    Finalmente parlo con una operatrice spiego il problema che ho e tataaaaaaaaaaaaaaaaa, hanno i sistemi in aggiornamento e non possono vedere la mia scheda.

    Pagliacci a questo punto non posso dire altro, l'operatrice che ovviamente non c'entra nulla, mi ha detto che non appena i sistemi saranno funzionanti mi richiamerà.
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Scrivete su Twitter a 3 Italia... Risolverete velocemente.

  8. #18
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    Già fatto.... non hanno risolto
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    Ultimo aggiornamento. Ho chiamato il 133 con un altro cell 3. Operatore ok, superinternet riattivata alla mezzanotte. Persistono i problemi nella visualizzazione del credito su tutte le piattaforme. Vi risulta?
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  10. #20
    Partecipante Super L'avatar di echelon70
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Il problema ce l'ho anch'io: nuova SIM x tablet attivata 2 giorni fa' e pagata 20 € con 13 € di credito incluso. In negozio mi avevano spiegato che mi avrebbero scalato 5 € x la Super Internet. Ora l'app riporta che ho solo 3 € come credito insufficiente e opzione sospesa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social