[Disservizio] Opzione 3 sospesa con credito sufficiente - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

[Disservizio] Opzione 3 sospesa con credito sufficiente

  1. #41
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Allora si può ipotizzare che abbiano scalato da autoricarica, me che semplicemente non la vedi.

    Hai provato a controllare l'autoricarica con altri canali? Sito, 4030, app..?

  2. #42
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ho provato dal sito e dall'app, appena posso provo a chiamare il 4030.
    Mi risulta solo l'autoricarica del mese di maggio con scadenza 31 luglio.
    Forse avranno addebitato su quella autoricarica

  3. #43
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Immagino di si, avranno scalato dall'autoricarica con scadenza 31 luglio.

    Se ho capito bene, dovrai quindi fare la segnalazione per l'autoricarica con scadenza agosto (che ti era stata prima accreditata, e poi, dopo il disservizio, tolta.. corretto?)

  4. #44
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Esatto, mi era stata accreditata in data 11 luglio

  5. #45
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Aspetta qualche giorno se vuoi, forse stanno ancora finendo di porre rimedio alle castronerie di giorno 11 e poi fai la segnalazione di mancato accredito dell'autoricarica con scadenza agosto

  6. #46
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    Ho scritto, sempre via twitter. Ho detto non vedo l'autoricarica. Loro hanno risposto che hanno erogato 51,47 euro il giorno 11. Io dico loro che l'avranno anche data ma non si vede e non ai ascolta ed è difficile che abbia speso 51 euro in una settimana. Inoltre il credito regolare, oltre 70 euro sta scendendo quindi non è vero che sto intaccando l'autoricarica che loro vedono.
    Ultima modifica di andybox; 20/07/2014 alle 06:56
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  7. #47
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    Come si può vedere non appare la voce autoricarica ma solo il credito standard.
    Immagini Allegate Immagini Allegate [Disservizio] Opzione 3 sospesa con credito sufficiente-screenshot_2014-07-20-08-45-51.png 
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  8. #48
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Ti è arrivata l'autoricarica?

  9. #49
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    Si!!! tutto risolto. E' stata dura ma ce l'ho fatta.
    L'assistenza twitter aveva detto che era già stata erogata e che così era. L'assistenza web ha risolto messo di nuovo l'autoricarica.

    Insomma hanno "riparato" in tanti.
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  10. #50
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Meglio così

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social