All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 158

All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Incredibilmente la risposta è stata che, sì, in questo caso il credito da raddoppio è compatibile ed utilizzabile, per cui mi basterebbe caricare 10 euro il primo mese (saranno richiesti 9€ per la variazione e 4 x 2.5 = 10€ per il primo mese di febbraio) e successivamente dovrebbero bastare 5€ di ricarica ad ogni primo del mese, per un utilizzo (quasi) illimitato.

A voler fare il pignolo, considerando che non sono un grande utilizzatore del cellulare (eccetto nei due mesi estivi nei quali ci trasferiamo nella casa al mare), individuo comunque due controindicazioni:
    * rimarrei scoperto per 2-3 giorni al mese, a cavallo del cambio mese (eccetto febbraio-marzo), a differenza di quanto accade ora con l'attuale All-In Medium a 1.50€/mese, con la quale non posso fruttare il raddoppio per il rinnovo dell'opzione e negli ultimi 10 giorni del mese, disattivandosi l'opzione, utilizzo a consumo i 5€ del raddoppio ricarica (che generalmente bastano... o li faccio bastare) + 0.50€ residui del credito, che talora riesce perfino a cumularsi con il residuo dei mesi successivi;
    * mi basterebbe effettuare una qualsiasi spesa non voluta, anche minima (es. Portale3 a pagamento), per impedire l'attivazione dell'opzione nella quarta settimana del mese, costringendomi in quei giorni ad utilizzare a consumo solo il (poco) credito residuo, ovviamente inferiore a 2.50€.

Al di là del fatto che 5€/mensili possono sembrarvi una bazzecola ma per me costituiscono il budget disponibile (finora me li sono sempre fatti bastare!), vi sembrano considerazioni sensate? Ho trascurato qualche aspetto? Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di PPL; 29/01/2015 alle 18:33

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social