All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 158

All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Solo per te ALL-IN One a 5E/sett.! Min e SMS illimitati e 2GB/mese di traffico internet piu' costo di attivazione. Info gratis: http://sdcf.tre.it/sv/?id=46
    A me il messaggio recita addirittura 2.5€/settimana.
    Se il credito fosse scalato ANCHE da quello a scadenza, con la mia Tutto3 principale (con raddoppio della ricarica) l'opzione rimarrebbe quasi sempre attiva ricaricando soli 5 euro mensili, come faccio attualmente. Faccio questa ipotesi dopo aver letto QUESTA PAGINA del sito, che recita testualmente:
    "Il costo di attivazione dell’opzione (...) è scalato, contestualmente all’eventuale costo di attivazione, dal credito residuo standard o dall’eventuale traffico a scadenza".
    Tuttavia più in basso leggo anche che l'opzione:
    "è inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: (...) Raddoppia la Ricarica New (...)".
    Purtroppo non so valutare se entrambe le citazioni si applicano al mio caso o meno.
    L'ideale sarebbe che valga la prima, e che quindi possa essere utilizzato il credito da raddoppio (o quest'ultimo viene considerato sempre diversamente dal restante credito a scadenza ?), e che NON valga la seconda, ossia che il mio raddoppio - del tipo "old" e non New -, sia compatibile con l'opzione stessa.
    Sarebbe troppo bello per essere vero ma nel frattempo l'operatore Tre dell'Area Clienti non ha saputo rispondermi e si sta informando...
    Ultima modifica di PPL; 29/01/2015 alle 16:06

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social