A me il messaggio recita addirittura 2.5€/settimana.
Se il credito fosse scalato ANCHE da quello a scadenza, con la mia Tutto3 principale (con raddoppio della ricarica) l'opzione rimarrebbe quasi sempre attiva ricaricando soli 5 euro mensili, come faccio attualmente. Faccio questa ipotesi dopo aver letto QUESTA PAGINA del sito, che recita testualmente:
"Il costo di attivazione dell’opzione (...) è scalato, contestualmente all’eventuale costo di attivazione, dal credito residuo standard o dall’eventuale traffico a scadenza".
Tuttavia più in basso leggo anche che l'opzione:
"è inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: (...) Raddoppia la Ricarica New (...)".
Purtroppo non so valutare se entrambe le citazioni si applicano al mio caso o meno.
L'ideale sarebbe che valga la prima, e che quindi possa essere utilizzato il credito da raddoppio (o quest'ultimo viene considerato sempre diversamente dal restante credito a scadenza ?), e che NON valga la seconda, ossia che il mio raddoppio - del tipo "old" e non New -, sia compatibile con l'opzione stessa.
Sarebbe troppo bello per essere vero ma nel frattempo l'operatore Tre dell'Area Clienti non ha saputo rispondermi e si sta informando...![]()