Tariffa Power10: attivazione, opzioni e compatibilità - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 123

Tariffa Power10: attivazione, opzioni e compatibilità

Partecipante Super

Predefinito

Da tutti gli altri thread che ho letto sembra siano clausole per evitare utilizzi "creativi", insomma semi-truffe, di vario tipo, ma non vengono applicate se non nei casi limite... Per quanto mi riguarda, io ho 3power10, faccio un uso normale del telefono, ma se mi cambiano piano tariffario rispondo cambiando gestore :-)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Quelle condizioni sono state il mio dilemma, come si può notare da post che ho aperto sulla questione o richieste che ho fatto in post analoghi.
    Ho letto e mi han detto anche dal vivo i rivenditori, che son sono soglie antitruffa, contro usi distorti o abnormi del telefono.
    In ogni caso ho personalmente risolto ogni dubbio facendo attivare una "gente di 3" alla persona che chiamo con l'opzione "insieme" (per tutte le altre chiamate rientro tranquillamente nelle condizioni previste).
    Ora io chiamo quel numero generando parecchio traffico in uscita, quel numero mi chiama quel tanto che basta per farmi rientrare in quel 10% di chiamate in entrata rispetto a quelle in uscita e gli rimangono anche diversi minuti al giorno per chiamare un altro numero Tre.
    E' vero che per le opzioni, spendiamo in due 10 Euro al mese, 5 a testa contro i 5 che avrei dovuto spendere solo io se non avessi avuto "il terrore" di quelle condizioni, e abbiamo un monte di minuti da utilizzare che non sfrutteremo mai, ma almeno stiamo tranquilli e ci teniamo la power 10, che in pratica è la metà della tariffa che avevamo entrambi con Wind prima.
    Se poi, nonostante tutto, proprio ci dovessero rimodulare per chissà quale motivo la power 10, si piglia e si va da un altro gestore.

Partecipante Super

Unhappy 3 power 10..dubbi sulla tariffazione!

Ciao ragazzi...premesso che ho provato già a cercare in altri 3ad ma niente che risponda anche la mia domanda..comunque in breve..Ho una ricaricabile 3Power 10..insomma:
    1) 10 cent/min chiamata verso tutti SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA
    2) 10 cent/sms etc...

Ieri chiamo un mio amico Vodafone e stiamo esattamente 25sec a telefono..morale della favola: 0,4cent addebitati sulla mia ricarica..Ora..ignorantemente parlando pensavo che, non essendoci lo scatto alla risposta, non avrei dovuto pagare niente entro il minuto di conversazione..ma forse non ci ho capito niente..mi sapreste spiegare il dettaglio??

Grazie!!

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIOVA880 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi...premesso che ho provato già a cercare in altri 3ad ma niente che risponda anche la mia domanda..comunque in breve..Ho una ricaricabile 3Power 10..insomma:
    1) 10 cent/min chiamata verso tutti SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA
    2) 10 cent/sms etc...

Ieri chiamo un mio amico Vodafone e stiamo esattamente 25sec a telefono..morale della favola: 0,4cent addebitati sulla mia ricarica..Ora..ignorantemente parlando pensavo che, non essendoci lo scatto alla risposta, non avrei dovuto pagare niente entro il minuto di conversazione..ma forse non ci ho capito niente..mi sapreste spiegare il dettaglio??

Grazie!!
    Gli scatti anticipati sono di 1secondo!
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Semplice

Predefinito

Se leggi le note sotto, c'è scritto la tariffazione è conteggiata sugli effettivi secondi di conversazione, quindi fai 10 Minuti / secondi di conversazione e ti esce quanto paghi.

Niubbino

Predefinito

Avresti dovuto pagare per 25 secondi di conversazione...considerato che sei stato al tel meno di un minuto, sicuramente meno di 0.1€

Partecipante Logorroico

Predefinito

Infatti ha pagato 4,1666 cent, lui erroneamente ha scritto 0.4 cent.
    Fantasiosa l'ipotesi che le telefonate inferiori al minuto siano gratuite.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Che bello se le telefonate sotto il minuto fossero gratis!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Telefonate gratuite sotto al minuto: l'ottimismo è il profumo della vita!

E l'operatore di cosa campa se regala le telefonate?

Partecipante Super L'avatar di Maury

Predefinito

10 cent/min=10 /60=0,166666 cent/ sec
    25 sec x 0,1666666=4,16666666 cent

il calcolo è questo?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •