Se dovessi attivare il piano 3 power 10 su una SA3 (new 2008) cambiandolo dall'attuale (super 10) passerei alle nuove condizioni di contratto oppure rimarrei con quelle della mia attivazione precedente?
Il cambio piano costa 9 euro, giusto?
Se dovessi attivare il piano 3 power 10 su una SA3 (new 2008) cambiandolo dall'attuale (super 10) passerei alle nuove condizioni di contratto oppure rimarrei con quelle della mia attivazione precedente?
Il cambio piano costa 9 euro, giusto?
cambiando il piano aderisci alle condizioni attive in quel momento..
Io ho due sim 3power10.. una sottoscritta nel 2009 ed una nel 2010 e le condizioni sono diverse..
http://www.tre.it/tariffe/3power10
tra i fogli informativi relativi al piano c'è la distinzione tra prima e dopo il 02/02/2010
Il cambio piano costa 9 euro.
E' tornato Tuttoericsson.com
ciao a tutti.
domanda piuttosto pignola.
utilizzando il mio piano 3power10, ho notato che su infocosti conteggiano sempre due secondi in più per ogni chiamata (rispetto ai minuti segnati dal mio telefono).
ci avete fatto caso?
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Quindi anche solo un cambio tariffario implica una modifica contrattuale che sottoscrive le offerte attive? Se così fosse anche modificando la 3 power 10 otterrei la nuova super internet?!
Non mi converrebbe affatto visto che le soglie.. sono un rebus!!
Attivare la SA3 implica quindi anche un nuovo accordo tariffario?! Speriamo non mi rimodulino allora...
Sarà il cronometro del cell chge parte con 2 secondi di ritardo...
Mi sapete dire che senso ha la seguente condizione restrittiva per i nuovi clienti Power 3?
...il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
Ma se io ho aderito ad una tariffa di 10 cent al minuto è proprio per chiamare non trovate?
Quindi secondo la condizione se io parlo di più la tre mi penalizza cambiando il piano con uno di costo superiore, MA!!!
carlomelo
Benvenuto
Ah un'avvertenza prima di risponderti... http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html , ci sono almeno 300/400 discussioni sull'argomento
PS: cosa significa? Che se chiami per 800 minuti al mese devi ricevere almeno un'ora e venti di chiamate (80 minuti)
Grazie per l'informazione circa la possibilità di ricercare gli argomenti, mi è stata utile.
Purtroppo non è la sola limitazione, a mio modesto modo di vedere, assurda: 3Power10 di H3G: limiti in roaming Tim | La voce impertinente delle TLC