Quelle condizioni sono state il mio dilemma, come si può notare da post che ho aperto sulla questione o richieste che ho fatto in post analoghi.
Ho letto e mi han detto anche dal vivo i rivenditori, che son sono soglie antitruffa, contro usi distorti o abnormi del telefono.
In ogni caso ho personalmente risolto ogni dubbio facendo attivare una "gente di 3" alla persona che chiamo con l'opzione "insieme" (per tutte le altre chiamate rientro tranquillamente nelle condizioni previste).
Ora io chiamo quel numero generando parecchio traffico in uscita, quel numero mi chiama quel tanto che basta per farmi rientrare in quel 10% di chiamate in entrata rispetto a quelle in uscita e gli rimangono anche diversi minuti al giorno per chiamare un altro numero Tre.
E' vero che per le opzioni, spendiamo in due 10 Euro al mese, 5 a testa contro i 5 che avrei dovuto spendere solo io se non avessi avuto "il terrore" di quelle condizioni, e abbiamo un monte di minuti da utilizzare che non sfrutteremo mai, ma almeno stiamo tranquilli e ci teniamo la power 10, che in pratica è la metà della tariffa che avevamo entrambi con Wind prima.
Se poi, nonostante tutto, proprio ci dovessero rimodulare per chissà quale motivo la power 10, si piglia e si va da un altro gestore.