Come da titolo, mi dareste qualche info su questa offerta che, da cliente Wind in cerca di nuove tariffe, mi pare molto interessante?
In breve ho una vecchia tariffa Wind da 19 cent. min. senza scatto. Mi trovo bene come copertura e servizi col gestore arancione, ma ormai da tempo ritengo questa tariffa un pò eccessiva.
Ho sempre esitato a fare il passaggio ad altri gestori, specie a 3 perché non vedo quella trasparenza che cerco (troppi asterischi, condizioni e controindicazioni).
Mi sapreste appunto dire se, andando in un centro 3, mi possano fare il passaggio da Wind a 3 con la tariffa 3 power10 (ovviamente lo farei entro i tempi dell'offerta) senza che saltino fuori ad esempio ulteriori condizioni che nel sito non ho visto o non sono indicate?
Mi spiego, una volta andai in un negozio 3 ed ero certo di aver capito tutte le condizioni dal sito 3, letto e riletto ed invece il responsabile mi mise su mille clausole, mi pareva di dover acquistare un'azienda e ho lasciato perdere: da quel momento 3 mi sembra il gestore più "cavilloso" contro Wind, a mio avviso il più trasparente.
Il mio telefono è un N70 Umts penso di poterlo usare con la usim 3, o devono affibiarmi un altro telefono?