Tariffa Power10: attivazione, opzioni e compatibilità
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 123

Tariffa Power10: attivazione, opzioni e compatibilità

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

In effetti sono anni che aspetto che Wind lanci una nuova tariffa più leggera ma, a conti fatti, dubito riesca a proporre una cosa come la power10 senza costi aggiuntivi. Inoltre, considerate che per cambiare tariffa Wind mi farebbe spendere 7 Euro (persi), mentre acquistando una usim 3 nuova ne spenderei 3 o 10 ma con tutto traffico telefonico. Avrò modo di valutare le (per me) incognite sui servizi e la copertura di 3 nel periodo di prova che mi avete consigliato prima di fare la portabilità. Devo solo fare un ulteriore calcolo sull'opzione che, simile al noi2 Wind, mi permetterà di parlare con un numero 3 a mia scelta: son 5 euro/mese contro i 3 del noi2 (ma danno sms e più minuti) e rimane il fatto che se si è in roaming nazionale con Tim l'opzione salta! Non userò mai tutti quei minuti, dal momento che non uso nemmeno tutti quelli del noi2, e 2 Euro in più al mese per un servizio di cui non godrò mai appieno (ormai le mie abitudini son quelle) si faran sentire, ammesso e non concesso che dovrò sempre verificare di essere sotto copertura 3 (e se nn lo sono, pago!).
    Ultima modifica di Paolone1979; 04/12/2009 alle 14:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social