Citazione Originariamente Scritto da migix95 Visualizza Messaggio
Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo forum... ho un dubbio relativo al mio piano attivato ieri sera presso un 3 store.. in pratica ho effettuato un piano top unlimited con iphone 6 64 gb ( 35.16 euro al mese). Per stipulare il contratto ho acquistato una scheda wind e la commessa mi ha effettuato la portabilità a tre ... dandomi un sim card provvisoria. Sull'iphone mi è arrivato il messaggio che diceva che le offerte erano già attive e che potevo già usufruire delle mie soglie ,utilizzando anche la scheda provvisoria. Il mio dubbio è che avendo consumato 58 mb (controllando in impostazioni di iphone)quando vado a chiamare il 4034 per vedere le mie soglie, il 4034 dice che ho consumato 0mb... qual'è il problema.. mica sto pagando da parte? ( la commessa anche mi ha detto che potevo navigare già)oppure non mi aggiorna le soglie essendo la scheda provvisoria?
grazie in anticipo
Tranquillo. In avvio di abbonamento ci sono queste problematica. Anzi a dirla tutta ci saranno anche in seguito ma adesso i contatori li devi considerare reali un romanzo di Harmony.