Abbonamenti Unlimited di 3 Italia - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Abbonamenti Unlimited di 3 Italia

  1. #21

    Predefinito

    Buona giornata a tutti.
    Avevo postato la domanda in un'altra discussione e ve la ripropongo qui che mi sembra il più appropriato.
    Volevo chiedervi qualche informazioni/consiglio.
    Da dicembre 2013 ho un abbonamento Top 800 che scade nel giugno 2015.
    Solitamente pagavo circa 40 euro mensili ma negli ultimi mesi spesso sforo la soglia settimanle e nell'ultima bolletta bimetrale mi ritrovo una fattura di quasi 120 euro
    Visto che all'epoca attivai la TOP 800, insieme all'acquisto del Note 2, posso passare a unlimited o unlimited plus?
    Il negoziante che mi ha attivato il piano famiglia mi diceva che alla convection hanno parlato di importanti novità anche per i vecchi abbonati ma a luglio.
    Voi avete notizie?
    Ciao e grazie

  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cla76 Visualizza Messaggio
    Che voi sappiate è possibile passare da Top Sim Infinito alla nuova Unlimited Plus ?
    Ho fatto il contratto a Marzo quindi avrei ancora 9 mesi di vincolo in teoria...
    Ma per quale motivo? hai 20gb con la Top Infinito Ed il prezzo è identico 30€/mese
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jovi Visualizza Messaggio
    Buona giornata a tutti.
    Avevo postato la domanda in un'altra discussione e ve la ripropongo qui che mi sembra il più appropriato.

    Visto che all'epoca attivai la TOP 800, insieme all'acquisto del Note 2, posso passare a unlimited o unlimited plus?
    Il negoziante che mi ha attivato il piano famiglia mi diceva che alla convection hanno parlato di importanti novità anche per i vecchi abbonati ma a luglio.
    Voi avete notizie?
    Quello che puoi fare è contattare l'133 e chiedere un upgrade di piano, facendoti specificare che tipo di sconti riescono ad applicare e quindi a quanto ammonterebbe il canone mensile
    Ma dubito sia possibile... Da manuale il cambio piano è fattibile solo verso Top Infinito (la vecchia con 20gb) con €20/mese in più
    Tentar non nuoce ... loro hanno "tasti" che i dealer non hanno... insisti un pochino
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  4. #24
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Ma per quale motivo? hai 20gb con la Top Infinito Ed il prezzo è identico 30€/mese
    Perché i 20Gb non li uso mai (arrivo neanche a 2 al mese) e con l'altro piano avrei 100 MB su TIM e le chiamate verso l'estero :-)

  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    76

    Predefinito

    mi sembra ovvio che aggiungendo opzione lte abbiano diminuito le sollie internet 7 gb in lte con gli altri costano un botto

  6. #26
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Ma per quale motivo? hai 20gb con la Top Infinito Ed il prezzo è identico 30€/mese
    non nomini i 100MB in GPRS (che non trovo )

  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    non nomini i 100MB in GPRS (che non trovo )
    Già... ma in realtà sul materiale interno è indicato... Ma non su brochure e sito! bah


    Cla76, allora son d'accordo
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  8. #28
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Già... ma in realtà sul materiale interno è indicato... Ma non su brochure e sito! bah
    hai detto poco, il cliente come fa a credere se non lo vede scritto?

    Cmq le chiamate verso l'estero e/o in roaming hanno uno scatto da 30ct., non è mica un'offerta così conveniente come potrebbe sembrare (infatti non lascio neanche stavolta lo Zero7) -> http://www.mondo3.com/forum/copertur...ited-plus.html

  9. #29
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/copertur...ited-plus.html

    i 30 centesimi di scatto sono solo nelle chiamate effettuate e ricevute in roaming o anche per le chiamate effettuate dall'italia?

  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Anche quelle originate dall'Italia, con alcuni limiti di durata poi per determinate destinazioni... tutt'altro che "unlimited"

    vedi http://www.mondo3.com/forum/discussi...so-estero.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social