Per i contratti uso privato l'iva è sempre inclusa, quindi c'è da aggiungere "solamente" la maledetta tassa di concessione governativa ;)
Visualizzazione Stampabile
anche questo piano si scontra con l'articolo 18 a cui dice di fare riferimento 3
e: per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico nazionale voce e sms illimitato verso tutti, i limiti ragionevoli derivanti da un utilizzo a scopo personale sono così determinati:
- traffico voce (o SMS) effettuato complessivo, giornaliero o mensile, verso “3” superiore al 30% del traffico complessivo effettuato;
- traffico voce (o SMS) ricevuto da altri operatori non “3”, giornaliero o mensile, superiore l 25% del traffico complessivo effettuato.
http://www.tre.it/Assets/tariffa/461..._3_filePdf.pdf
Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo forum... ho un dubbio relativo al mio piano attivato ieri sera presso un 3 store.. in pratica ho effettuato un piano top unlimited con iphone 6 64 gb ( 35.16 euro al mese). Per stipulare il contratto ho acquistato una scheda wind e la commessa mi ha effettuato la portabilità a tre ... dandomi un sim card provvisoria. Sull'iphone mi è arrivato il messaggio che diceva che le offerte erano già attive e che potevo già usufruire delle mie soglie ,utilizzando anche la scheda provvisoria. Il mio dubbio è che avendo consumato 58 mb (controllando in impostazioni di iphone)quando vado a chiamare il 4034 per vedere le mie soglie, il 4034 dice che ho consumato 0mb... qual'è il problema.. mica sto pagando da parte? ( la commessa anche mi ha detto che potevo navigare già)oppure non mi aggiorna le soglie essendo la scheda provvisoria?
grazie in anticipo
Grazie, quindi non ho pagato nulla.. Anche avendo il numero provissorro gia posso usufruire di tutto?
grazie mille
Ma poi, un consiglio... 4034?! Dai basta usare questi numerini :D App Area Clienti 3 ;) Vedrai che sarà aggiornata come da impostazioni di utilizzo dati cellulare iPhone ;)
ma il 4034 è subito aggiornato, Valina?
il 4034 batte (quasi) sempre i servizi online, più aggiornato e con meno down almeno negli ultimi mesi (sgrat :P )