noi 3Store vendiamo aria fritta...scherzi a parte...da oggi il sistema è aggiornato con le nuove offerte...
Visualizzazione Stampabile
noi 3Store vendiamo aria fritta...scherzi a parte...da oggi il sistema è aggiornato con le nuove offerte...
Non lo so. Me lo sto chiedendo da 50 minuti. Vi posso preannunciare che è cambiata la testimonial. Questo lo sappiamo con certezza.
- - - Aggiornato - - -
Tu vedi le nuove offerte da qualche parte? Perchè su info3new a parte i canvass non c'è nulla. Sopratutto i listini. E le mail tacciono.
Novità per i Clienti Scegli: non sono più dovute somme per recesso anticipato, bastano 49 € per disimpegnarsi + eventuali rate residue.
Buono meglio così... si evitano le sanzioni che si capisce mai l'importo
Allora...
DImenticatevi ufficialmente dei piani Top 400 etc etc.
Esistono solo il Top Unlimited con chiamate e sms illimitati e 1 GB (+100 Mb in roaming) e il Top Unlimited Plus con chiamate e sms illimitati, chiamate verso l'estero illimitate e 7GB di internet.
Solo sim costano 15 e 25 Euro (+Tassa). Con telefono i prezzi cambiano a seconda del telefono scelto.
Ora ci sono anche i listini
Buongiorno ragazzi,
ho visto che hanno inserito i nuovi piani tariffari della 3; ho notato che con la top sim unlimited viene di nuovo fornita la tessera gold della 3 oppure è un'errore di dicitura? Mi interessa molto saperlo, perchè andando al cinema molto spesso, mi servirebbe almeno una tessera red, la blu è troppo penosa.... Fatemi sapere
link
http://www.tre.it/tariffe/top-unlimited-sim