Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valina3
500mb :rotfl::thumbdown
Zaffiro78, se non ti interessa l'illimitato, corri in negozio!
500mb settimana come ora
-
Citazione:
mario5588
Da tel.net
Nuove All-in
Risultano confermate le indiscrezioni quindi, qui quello che dovrebbe essere la nuova offerta All In con All-In One e la scomparsa della Power10.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Valina3
500mb :rotfl::thumbdown
Zaffiro78, se non ti interessa l'illimitato, corri in negozio!
E' un miracolo che non abbiano diminuito ^_^
-
Citazione:
valeriol
Ah ma settimanali... Essendo minuti ed sms indicati mensili, pensavo che per la soglia internet fosse la stessa cosa... Meno male. sarebbero stati ridicoli dai!!!
Grazie Mario per la correzione! Era facilmente fraintendibile :D
-
Citazione:
meduna
Siamo i primi in europa ad avere offerte così vantaggiose e con parecchi gb. Solo in Germania per avere 100 mb di internet al mese si spendono 10 euro!
NOn so in quale paese sei stato tu nel mondo (mi sembrano strane le tariffe che dici tu in germania) ma ti assicuro che frequento Londra assiduamente dal 2008 e da sempre in tutte le offerte della 3UK (ma non solo, li la concorrenza esiste) esistono nei loro listini offerte con internet ALL YOU CAN EAT... e cioè Flat... questo è l'unico paese dove le cose peggiorano invece di migliorare.... e domani spero di essere smentito...ù
-
Citazione:
Valina3
Ah ma settimanali...
peccato per la carta di credito o il rid per la All In One in promozione però :(
Citazione:
konami7
ti assicuro che frequento Londra assiduamente dal 2008 e da sempre in tutte le offerte della 3UK (ma non solo, li la concorrenza esiste) esistono nei loro listini offerte con internet ALL YOU CAN EAT... e cioè Flat... questo è l'unico paese dove le cose peggiorano invece di migliorare.... e domani spero di essere smentito...ù
:OT:
Ne abbiamo parlato (tanto) anche su Mondo3 delle All You Can Eat di 3UK :P
Cosa vorremmo da 3? Risponde la Community di Mondo3
-
Se fosse confermata la soglia dei 500MB a settimana corro a fare la nuova super internet LARGE,
non ne posso piu' di queste offerte ridicole...
-
ma i 9€ per cosa sono?
Forse si riferiscono a questo?
(Se passi a 3 o attivi una nuova SIM, il costo di attivazione dell’opzione è 0€. Se sei già cliente il costo di attivazione è 9€. )?
-
Citazione:
konami7
Se fosse confermata la soglia dei 500MB a settimana corro a fare la nuova super internet LARGE,
non ne posso piu' di queste offerte ridicole...
Che al momento non è per tutti :(
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
valeriol
peccato per la carta di credito o il rid per la
All In One in promozione però :(
Per non parlare dei 30 mesi di impegno contrattuale con penale di €49 in caso di recesso............
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
zaffiro78
ma i 9€ per cosa sono?
Costo attivazione opzione che, se rimane invariata la procedura fino ad oggi applicata, non paga chi passa a 3.
-
Citazione:
Valina3
Che al momento non è per tutti :(
- - - Aggiornato - - -
Per non parlare dei 30 mesi di impegni contrattuale con penale di €49 in caso di recesso............
- - - Aggiornato - - -
Costo attivazione opzione. Che, se rimane invariata la procedura fino ad oggi applicata, non paga chi passa a 3.
Ma io ho chiamato e posso attivarla ;-)
-
Citazione:
konami7
Ma io ho chiamato e posso attivarla ;-)
Grande!