Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti.
A metà luglio mi scade l'abbonamento Top400 e vorrei passare a ricaricabile All-in
Mi conviene fare il passaggio oppure mi conviene passare ad altro operatore e poi ripassare nuovamente a Tre?
Attendo vostri consigli grazie.
M.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarta
Ciao a tutti.
A metà luglio mi scade l'abbonamento Top400 e vorrei passare a ricaricabile All-in
Mi conviene fare il passaggio oppure mi conviene passare ad altro operatore e poi ripassare nuovamente a Tre?
Per il passaggio sì, ma visto che in questo thread facciamo solo speculazioni non sappiamo come sarà la nuova offerta All-In a metà luglio... solo ipotesi e rumors ;-)
-
Citazione:
Dealer_H3G
Da metà Giugno vi saranno molte nuove offerte, ancora più convenienti ed interessanti, con però anche alcune modifiche peggiorative.
ALL-IN: prevista variazione che comporterà un aumento dei costi TOP SIM INFINITO: avrà meno GB
TOP 1600: avrà meno GB
ma attivo una top sim infinito prima che cambino i piani resto sempre con le stesse sogni di GB?
-
Citazione:
AndreaBoe
ma attivo una top sim infinito prima che cambino i piani resto sempre con le stesse sogni di GB?
Nel "Leggi le note" dell'offerta sul sito di Tre c'è scritto che questa è valida se passi a Tre e porti il tuo numero entro il 16/06/2014, quindi, fino a quella data le soglie sono quelle odierne, ovvero avrai a disposizione 20 GB di internet.
-
-
Citazione:
valeriol
Ci sarà una convention quindi ma quando?
-
Credo a inizio settimana prossima. Considerando che tutte le offerte sono in scadenza al 16, lunedì prossimo, la data potrebbe essere quella :)
-
le offerte dovrebbero essere discrete....
martedì saprete.
-
quindi non confermi il peggioramento dell'offerta? :)
-
Citazione:
shreder0
quindi non confermi il peggioramento dell'offerta? :)
non è questione di confermare o meno il peggioramento......le cose che ho scritto sono confermate, altrimenti non le postavo