Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
Bastone e carota: onore a Dealer H3G, 13GB in meno al mese però LTE compreso. Benino, temevo peggio ma dispiace perdere i 20GB quando con il 4G è ancora più piacevole navigare ;)
-
Mah... A me sti 500 MB a settimana non piacciono. Mi tengo comunque la mia all in abbinata alla vecchia super internet da 3 giga. Dell opzione LTE poi non si sa se passa a 9 euro?
-
Mettono lte compreso e tolgono il 65% del traffico? È uno scherzo?
-
La cosa che mi fa rodere e' questo progressiva riduzione del volume dati da parte degli operatori.
Non ne capisco il motivo. Ma visto le ultime mosse dei concorrenti l'offerta Tre rimane buona.
-
Citazione:
Nikalte
La cosa che mi fa rodere e' questo progressiva riduzione del volume dati da parte degli operatori.
Non ne capisco il motivo. Ma visto le ultime mosse dei concorrenti l'offerta Tre rimane buona.
Oddio... Rimane buona è un parolone... Tiscali offre 3GB... Fastweb (che sfruttala linea 3) ne offre 5... E mi fermo qui...
-
ma con offerta scegli si sà qualcosa?
-
proprio niente male questa top unlimited.....
-
Buongiorno a tutti! Al momento non abbiamo nessuna informazione ufficiale nemmeno noi dei 3Store.
-
Citazione:
IrisLuna
Buongiorno a tutti! Al momento non abbiamo nessuna informazione ufficiale nemmeno noi dei 3Store.
Come al solito navighiamo al buio, di chiaro c'è sempre poco. Ei 3store cosa vendono?