Cosa accade e cosa fare alla fine del vincolo con un abbonamento 3? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Cosa accade e cosa fare alla fine del vincolo con un abbonamento 3?

Partecipante Mistico L'avatar di Valina3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Scusate, invece per ricaricabile, la ricarica mensile automatica si interrompe da sola o la devo disdire io?
    Decade in automatico.. Confermo assolutamente e anche per esperienza personale
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Predefinito Rivincolo

Ragazzi buongiorno
    ho un vincolo di 30 mesi che scade il 6/4/2015
    quanti mesi primi posso fare un nuovo vincolo?
    più precisamente alla data di oggi 10/01/2015
    posso rivincolarmi?
    Grazie

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connye00 Visualizza Messaggio
    Ragazzi buongiorno
    ho un vincolo di 30 mesi che scade il 6/4/2015
    quanti mesi primi posso fare un nuovo vincolo?
    più precisamente alla data di oggi 10/01/2015
    posso rivincolarmi?
    Grazie
    Puoi chiamare il 133 o rivolgerti ad un rivenditore e vedere se per te è disponibile un'offerta per rivincolarti.
    A me fecero rivincolare 5 mesi prima della scadenza del vincolo.

Generalmente però ti addebitano le rate residue dal momento del rivincolo fino alla scadenza originale del vincolo vecchio (solo le rate, non le penali).
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Predefinito

Grazie

Predefinito Disdetta Top 800 (con smartphone) a fine vincolo

Buongiorno,
    in data 31/10/2015 terminerà il vincolo per la Vendita Rate Abbonamento 30 mesi (tariffa TOP 800) che ho stipulato con Tre.
    Non ho interesse a mantenere questo abbonamento, in quanto non incontra le mie attuali esigenze.
    Sono quindi qui a chiedervi un consiglio su come procedere per la disdetta di tale abbonamento e alla convenienza tra il cambio di operatore o il passaggio a ricaricabile senza uscire da Tre.

Nello specifico: sono interessato ad alcune offerte ricaricabili attualmente proposte da Tre e so che il passaggio interno ha un costo, all'apparenza risulterebbe quindi più conveniente il cambio di operatore (per una offerta interessante o solo per poi ritornare in Tre).
    Ecco quindi le domande:
    • Per procedere, in entrambi i casi, devo attendere la fine del vincolo (quindi procedere il 01/11/2015)? Nel caso decida di cambiare operatore devo comunicare qualcosa a Tre o è sufficiente la richiesta di portabilità effettuata con il nuovo operatore?
    • Una volta fatta la richiesta, mi troverei comunque a pagare le due successive mensilità? Oppure se decido di rimanere in Tre questa cosa verrebbe "scontata" e mi ritroverei solo a pagare il costo del cambio interno?

Purtroppo non mi è ben chiaro come e quando procedere e sopratutto se mi ritroverei comunque a pagare le due mensilità successive e quindi quale sia la strada più conveniente tra un cambio di operatore o il cambio di offerta.

Grazie in anticipo.

Partecipante Magico

Predefinito

devi aspettare 48 ore dopo la fine del vincolo, quindi il 3 novembre puoi fare la mnp verso altro operatore... ricordati che i sistemi tre sono indietro di 1gg , per esempio al 1/11/2015 per il sistema è il 31/10/2015 quindi saresti ancora con penale...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    devi aspettare 48 ore dopo la fine del vincolo, quindi il 3 novembre puoi fare la mnp verso altro operatore... ricordati che i sistemi tre sono indietro di 1gg , per esempio al 1/11/2015 per il sistema è il 31/10/2015 quindi saresti ancora con penale...
    Grazie dell'informazione, questo non era per niente chiaro.
    Quello che ora vorrei capire è cosa succederà con i pagamenti, l'ultima fattura emessa è datata 08/09/2015 (traffico luglio-agosto 2015 e canoni settembre-ottobre 2015).
    Quindi dovrei aspettarmi una fattura del 08/11/2015 (traffico settembre-ottobre 2015 e canoni novembre-dicembre 2015) e null'altro?

Quindi, probabilmente, è più conveniente cambiare operatore ed eventualmente ritornare in Tre che chiedere il cambio diretto a Tre.

Grazie.

Partecipante Magico

Predefinito

ti manderanno una ritenuta d acconto, con la differenza ..., è piu veloce se fai mnp

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    è piu veloce se fai mnp
    Non solo è più veloce ma è l'unico modo per conservare il numero
    cfr. http://www.mondo3.com/forum/discussi...amite-mnp.html

Predefinito Conciliazione Corecom per opzione LTE su FREE abbonamento come comportarmi

il 28 Gennaio 2017 scadra il vincolo con la H3G per la quale ho sottoscritto un abbonamento unlimited di 30 mesi con telefono. Voglio sapere come devo comportarmi alla fine del contratto. Passero sicuramente a Vodafone ma vorrei farlo senza pagare penali e senza avere sorprese in banca.Cioe basta recarsi in un centro Vodafone il 29 Gennaio o devo disdire tramite raccomandata ? Grazie
    Men's power - I recommend

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social