devi richiederlo al 133![]()
Scusate, invece per ricaricabile, la ricarica mensile automatica si interrompe da sola o la devo disdire io?
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
devi richiederlo al 133![]()
ciao a tutti,
vi spiego la mia situazione, io ho un abbonamento top 400 che scade a gennaio 2015, quando stipulai il contratto ero militare quindi il mio canone e di 16 euro, e poi presi il nokia lumia 800 con finanziamento.
so che la tre propone nuove offerte al termine del contratto ma io non avendo più lavoro posso comunque rinnovare il contratto in essere?
se si posso usufruire dello sconto militare?
posso chiedere un nuovo telefono senza finanziamento?
quali tariffe posso scegliere?
se invece non posso rinnovare che fine fa la mia sim?
a questo ci tengo veramente in quanto uso solo questo numero e nn vorrei cambiarlo o camibiare operatore
grazie per la vostra attenzione
Considera che a fine vincolo potrai rivincolarti con tre prendendo un nuovo telefono mantenendo lo stesso numero e senza compass rimanendo sempre su conto corrente.
Per la convenzione militari non lo so...
Sì, il contratto telefonico non scade. Finisce solo il tuo legame per l'acquisto del telefono legato a quello, in pratica non hai vincoli ma ti rimane attiva l'abbonamento (che tu lavori o meno è indifferente)
se rientri nelle liste puoi avere anche offerte ad hoc!posso chiedere un nuovo telefono senza finanziamento?
vedi sopra, continua a vivere se non fai nientequali tariffe posso scegliere?
se invece non posso rinnovare che fine fa la mia sim?
Se esiste una convenzione, devi guardare cosa ha per oggetto: di solito non è per le sim già attivese si posso usufruire dello sconto militare?
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
grazie per le vostre risposte, ho pero un altra domanda cioè avete detto che se non si cambia nnt l'abbonamento continua cosi come è salvo eccezione per lo sconto militare che e da verificare, ma il pagamento per rid bancario rimane? eventualmente potessi scegliere uno smartphone dovrei pagare solo un piccolo prezzo iniziale in base a quale telefono sceglierei? premetto che ho solo un conto in banca e uso solo il bancomat.
rimane tutto (tariffa, rid, numero, etc.), perdi solo il vincolo.
Per il "rivincolo" di solito l'offerta te la spiega o il 3Store o il 133: c'è chi ha offerte rimanendo con la situazione di pagamento invariato, c'è chi si trova costretto a passare a CDC e/o cambiare piano. Dipende dalla "classe di valore" per cui avrai l'offerta
è così![]()
bene avevo paura che mi aggiungevano le sottrazioni dello sconto cellulare, io spero che mi offrano ancora la top infinito con cell quando a febbraio mi scadra, se no continuo a tenermi la top infinito senza vincolo e mi compro il cell a parte....