non voglio evitarmi l'umiliazione sottolinea e correggimi gli errori , SEMPRE CHE TU NE SIA IN GRADO
Visualizzazione Stampabile
non voglio evitarmi l'umiliazione sottolinea e correggimi gli errori , SEMPRE CHE TU NE SIA IN GRADO
su, se vuoi ti telefono così ti autoricarichi per chiamare i cartomanti... anzi, nemmeno. Facciamo prima: se vuoi ti dico il futuro per telefono :)
PS: comunque assieme al CAPS LOCK ti consiglierei l'uso del punto esclamativo, magari senza l'uso del tasto della maiuscola che rischi di mettere degli 11 dopo i !!
quello che dici non ha alcuni significato ma ti senti come parli??
E' scritto nel contratto però, mi sembra incredibile che te ne sia accorta solo con la sospensione. Mangor almeno è stato più esplicito e coerente, ci sono possibilità di usare il credito sia per "monetizzare" sia per usufruirne con numeri a mo' di svago: nel primo caso le segnalazioni dei vari reparti sono molto forti, nel secondo basterebbe dirlo imho per uscirne bene (tipo scrivendo, come esempio, "sono un maggiorenne che chiama numeri erotici, uno in particolare perché ho una cotta per una di quella chat")
Per fare un tuffo nel passato,soprattutto nel triennio 2006-07-08 quando h3g sospendeva x le chiamate agli 899 ,quando si chiamava il 133 x avere spiegazioni della sospensione(facendo finta di cadere dalle nuvole)era addirittura l'operatore del servizio clienti a riattivare la sim nel giro di poche ore.Be' sono passati molti anni.......Torniamo subito ai giorni nostri........
ecco, qui ci sono le basi per andare oltre l'ironia. Il punto secondo me sta nel contratto
12.3 – Il Cliente si impegna a non utilizzare o far utilizzare, direttamente o indirettamente, i Servizi UMTS , per scopo di lucro, anche indiretto. Il Cliente si impegna a utilizzare i Servizi UMTS esclusivamente per uso personale o per finalità correlate alla propria attività professionalee a non effettuare, direttamente o indirettamente, in qualsiasi modo, forma o natura, il reinstradamento del traffico in qualunque modo raccolto né la c.d. rivendita di traffico telefonico a terzi (anche attraverso l'utilizzo di strumenti quali, a titolo esemplificativo ma
non esaustivo i modem GSM/UMTS per utilizzo vocale). [...] 3 si riserva di commercializzare offerte che consentano al Cliente di godere di una modalità di instradamento delle chiamate più economico, fermo restando il divieto di rivendita del traffico in tutte le forme sopra descritte.
Un volume di traffico alto verso le direttrici VAS - al di là del divieto di ogni censura sul tipo di traffico che un cliente può sviluppare - se accentrato su una/due particolari numerazione fa scattare tutte le azioni di autotutela che prob in altri trienni erano sottovalutate.
a me gli operatori del 133 hanno provato più volte a riattivarmi l'utenza perchè me la prendevo con loro anche perchè ero arrabbiata della sospensione ma mi dicevano che con tutta la buona volontà il sistema gli annullava l'operazione .
per piedone lo sbirro ; con che coraggio richiami me?? fatti un esame di coscienza e rileggiti le discussioni è da settimane che andrea provoca impara a farlo lo sbirro :-)
Credo che il punto sia nel contratto, nel senso che accentuano il carattere della loro autotutela evitando che - come in passato - si possa togliere il blocco alle sim sospese direttamente dal call center. Il rischio che questo tipo di chiamate, se continuative e ripetute, facciano parte di una sorta di accordo tra terzi di rivendita del traffico ha molte conseguenze (almeno civili e fiscali) per 3 e per chi si effettua questo traffico
Vediamo di chiudere la questione. Io credevo/speravo (vanamente, nda) che in questi mesi tu scherzassi o tu fossi dotato di un pizzico di (auto)ironia: in realtà - mentre niente di tutto questo è diventato realtà - io sono uno di quei moderatori a cui hai scritto, il fatto che ti punzecchi è stato fatto per mantenere aperta questa discussione.Citazione:
per piedone lo sbirro ; con che coraggio richiami me?? fatti un esame di coscienza e rileggiti le discussioni è da settimane che andrea provoca impara a farlo lo sbirro :-)
Perché? Perché questa discussione è su un terreno scivoloso anche per chi la ospita (Mondo3), oltre che per i protagonisti. Con l'intervento di mangor è uscita (finalmente) una linea che è tranquillamente percorribile. Tu, che ancora non ho capito se sei uomo/donna o rappresentante di un collettivo che chiama 899, hai girato intorno all'argomento con affermazioni tra una finta ingenuità e l'arroganza del diritto con dati/affermazioni che talvolta non erano congruenti con quanto avevi scritto prima.
Di lì avevo due soluzioni: o ci scherzavo su sperando tu ammettessi la condotta sul filo di lana o chiudere tutto. La speranza è morta invano, la discussione però è ancora aperta.
Se non hai capito neanche questo, rinnovo gli auguri.
PS: ovviamente sulle "bestialità" giuridiche le battute ci saranno sempre, è una 'cifra' dei forum: se non sarà AndreA, arriverà -prima o poi- qualcuno lo stesso :P
Purtroppo ho sbagliato nel credere che un consiglio e una battuta fossero sufficienti a far terminare una polemica sulle persone e che non aggiungeva nulla alla discussione. Dopo tanti anni nei forums sono ancora un sognatore. Andrea ti ha spiegato che il contratto prevede che ti venga sospesa la sim. Magari il contratto non lo hai analizzato in tutti i suoi risvolti al momento in cui hai attivato la sim ma quel che conta è quello che viene scritto e non quello che uno pensa che ci sia scritto.
Personalmente ho sempre deprecato l'uso anomalo che si fa delle sim, del credito e delle autoricariche e allo stesso tempo ho sempre lodato i gestori che intervenivano a correggere certe storture. Certamente la TRE sulle autoricariche c'ha marciato alla grande, non è esente da colpe anche di ingenuitá e/o inesperienza. Molti utenti si son rivelati piú creativi della TRE. Inoltre la TRE ha rimodulato il credito prendendosi censure e condanne. Chi mi conosce sa quanto ho criticato la TRE per queste e per altre cose.
Allo stesso modo critico chi vuole approfittare di certe situazioni. Grazie alle autoricariche c'è chi si è vantato e si vanta di telefonare da 10 anni aggratisse. Ovvio che nulla è gratis per cui se c'è uno che non paga un servizio c'è un'altro che lo paga per entrambi. Oltretutto chi si vanta da anche del tonto a chi gli paga il servizio e questo è francamente intollerabile. Le autoricariche da traffico ricevuto sono state una stortura del mercato che adesso in molti pagano. Trovo giusto tale blocco e non solo perchè contrattualmente previsto ma perchè eticamente ineccepibile.
Se intendi continuare su binari consoni a un forum pubblico sei la benvenuta, se invece intendi proseguire con quel tipo di risposte penso che non meriti il tempo che ti viene dedicato e almeno per me la questione termina subito.
RIPETO IO SONO STATA PROVOCATA , che andrea MODERATORE O NO stia al suo posto e assista alla discussione con domande inerenti non so se tu l'avessi capito nell'ironia mi ha dato dell'ignorante e questo non lo tollero da nessuno