on line tramite la procedura della tre e mi è arrivata una email lo stesso giorno che era stata assegnata all associazione consumatori , dopo di che silienzio tomba
Visualizzazione Stampabile
on line tramite la procedura della tre e mi è arrivata una email lo stesso giorno che era stata assegnata all associazione consumatori , dopo di che silienzio tomba
e il regolamento non te lo sei letto!? :P
http://www.tre.it/assistenza/Assets/..._allegaDoc.pdf
Art. 6
Norme e comportamenti della Commissione Paritetica di Conciliazione
1. Il cliente prende atto che:
a) in ogni momento ha diritto di rifiutare di partecipare alla procedura, di
abbandonarla e di adire altri meccanismi di risoluzione della controversia;
b) può accettare o rifiutare la soluzione convenuta dalla Commissione paritetica
entro il termine massimo di 3 giorni lavorativi dalla comunicazione della soluzione
proposta e può consultare una fonte indipendente;
c) l’esecuzione della procedura integra il tentativo obbligatorio di conciliazione e
permette di proseguire nella risoluzione della controversia, ai sensi di quanto
previsto dalla Delibera 182/02/CONS dell’AGCOM, solo nel caso in cui 3 rinnovi
la propria iscrizione nell’elenco di cui all’art. 13, comma 5, della delibera
173/07/Cons. In mancanza di tale iscrizione, il cliente prende atto che, in caso di
mancato accordo, rimane comunque obbligatorio l’esperimento del tentativo di
conciliazione, previsto dall’art. 1 comma 11, della legge 31 luglio 1997 n. 249.
e quindi scusa che mi vuoi dire che dovevo fare??
Io sarei partito (2 anni fa partii con P.M.) con la conciliazione, anche se fossi stato in cattiva fede.
Spetta a loro provare la "mala fede"
Oltretutto dopo 2 mesi, qualsiasi numero di lavoro e non, è già stato sostituito con un altro e la riattivazione non serve a nulla.
Credo ci sia qualche errore: 10 milioni di minuti (#5) corrispondono ad oltre 3 anni di chiamate ininterrotte in conferenza a 6.
10 mila scusa pari a circa 1000 euro di ricarica . il fatto è che mi ero stufata di discutere e di andare oltre e gli e l ho data vinta d'altronde la sua risposta era che loro come ufficio amministrativo non avrebbero attivato in quella sede perchè continuavano a dire che cifre oltre i 300 euro mensili verso direttrici 899 per loro cera scopo di lucro
beh il piano prevedeva 3000 euro come max e quindi su questo ci eravamo perchè se un cliente vuole passare tutta la giornata al telefono saranno pure c.... suoi :ranting:però il fatto che poi li ho spesi verso direttrici 899 questo mi ha messo in cattiva luce e non è che avevo tanti armi per difendermi
e se avrei perso???poi l'ufficio amministrativo non avrebbe attivato e su quella usim avevo e ho extra time 60 , gente di tre offerta attivazione ,(che ora mi hanno girato a gente di tre costo zero perchè non compatibile con power 10)e super internet 3 giga non giornaliri tutte opzioni non attivabili