Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stellina513
fanno diventar poco credibili chi come me usa gli 899 semplicemente per una chat (naturalmente h3g ( l'ufficio amministraivo che la tutela) fà di tutta l'erba un fascio
Ma non l'hai mai spiegato a 3? Perché hai accettato le loro condizioni? Io sarei andato in fondo per i miei diritti se ero nella tua situazione in buonafede :)
-
Citazione:
valeriol
Ma non l'hai mai spiegato a 3? Perché hai accettato le loro condizioni? Io sarei andato in fondo per i miei diritti se ero nella tua situazione in buonafede :)
se ' ho spiegato? due mesi di fax con spiegazione non c'è stato verso per loro era un accordo con il proprietario del numero 899 che mi versava dovuta parte , e lo avrebbero confermato anche in sede legale perchè lo avevano ufficializzato
-
Ma la conciliazione si fa in due, è da marzo che non ammetti l'errore (tuo)..
-
Scusate ragazzi una curiosistà mi era stata sospesa la sim per 899 inseguito all'invio del fax dove ho spiegato che erano degli 899 legati alle chat mi hanno chiamato verso le 16 dicendomi che se evito di chiamare sti 899 mi riattivavano la sim .. il problema è che ora gli sms vanno la connessione a internet va ma le chiamate in entrata e in uscita nn vanno.E' normale c'è da aspettare ? o c'è qualcosa che nn va?
-
Citazione:
ufotos
Scusate ragazzi una curiosistà mi era stata sospesa la sim per 899 inseguito all'invio del fax dove ho spiegato che erano degli 899 legati alle chat mi hanno chiamato verso le 16 dicendomi che se evito di chiamare sti 899 mi riattivavano la sim .. il problema è che ora gli sms vanno la connessione a internet va ma le chiamate in entrata e in uscita nn vanno.E' normale c'è da aspettare ? o c'è qualcosa che nn va?
in genere NO non c'è da aspettare nel senso che quando riattivano entro 5 minuti la sim è attiva a tutti gli effetti non esiste tra parentesi che si attiva a metà comunque visto che il problema è sorto dopo la loro sospensione è giusto che loro fanno i controlli del caso , nel caso la sospenderanno di nuovo e la riattiveranno per permettere un migliore assestamento ! (COMUNQUE MANTIENI IL PATTO PRESO NON RIATTIVANO UNA SECONDA VOLTA) , rimanda un fax a loro dicendo che appunto dopo la riattivazione e sorto ciò sapranno di certo come intervenire
-
Citazione:
ufotos
Ma come e' andata a finire?