Offerta All-In da parte di 3 e perdita autoricarica - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88

Offerta All-In da parte di 3 e perdita autoricarica

  1. #41
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    nun jela faccio più, oggi mi hanno chiamato, non so il motivo forse per vedere se esisto, mi richiameranno fra 24 ore. Boooooh..................

  2. #42
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    secondo me mica sanno che per restiuire un piano tra quelli non più attivabile devono chiedere ai tecnici !!!comunque se non ti interessa poi mica tanto dell'autoricarica hai l'occasione per chiedere una bella promozione a costo zero con rinnovo gratuito per sempre visto che comunque di stanno sballottando da giorni magari se preferisci la promo a costo zero valuta e manda altri fax ma questo sta a te decidere magari proponi di lasciar perdere la restutuzione del piano e avere una all-in (almeno medium a costo zero)per sempre

  3. #43
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    A questo punto si, andrebbe bene anche un offerta.
    Mi hanno chiamato ieri sinceramente non ho capito cosa volevano, solo che mi chiameranno oggi.

  4. #44
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Si e chiusa la vicenda.!!!!!!!

  5. #45
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arocc2804 Visualizza Messaggio
    Si e chiusa la vicenda.!!!!!!!
    come?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #46

    Predefinito

    Sono curioso anch'io, ti hanno ripristinato la situazione precedente? O hai trovato un diverso accordo?

  7. #47
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Lasciamo stare!!! Una mezz' ora per contrattare, la proposta dell' operatrice un anno di gente di 3 gratis o un anno di super internet 100 mb al giorno.
    Avere quello che avevo prima era impossibile, gente di 3 non mi serviva, non conosco nessuno che abbia una Sim 3, ho cercato almeno di avere 100 mb al giorno gratis per sempre, anche perché la mia Sim con auto ricarica era per sempre, nulla da fare, alla fine ho deciso di avere la super internet senza limite giornaliero, il primo mese gratis e poi devo anche pagare 5 euro al mese, comunque questa è per sempre. Che affare del............!!!!!!

  8. #48
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Non infierite più del dovuto.....

    Grazie....

  9. #49
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    no dico scusa se mi sbilancio ma c'è l hai un pò di dignità??ti hanno preso per i fondelli nel vero senso della parola ma se ero io non li lasciavo in pace , ti hanno tolto una cosa per sempre e ti danno una cosa gratis per un mese???mah ma scrivigli un altro fax dicendo che ci hai ripensato e che è solo una presa per i fondelli

  10. #50
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    invia un fax e digli di chiedere all ufficio tecnico il cambio piano , facendo dichiarare a tale operatrice di aver commesso lei l'errore io per una questione di principio non avrei lasciato perdere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social