nun jela faccio più, oggi mi hanno chiamato, non so il motivo forse per vedere se esisto, mi richiameranno fra 24 ore. Boooooh..................
Visualizzazione Stampabile
nun jela faccio più, oggi mi hanno chiamato, non so il motivo forse per vedere se esisto, mi richiameranno fra 24 ore. Boooooh..................
secondo me mica sanno che per restiuire un piano tra quelli non più attivabile devono chiedere ai tecnici !!!comunque se non ti interessa poi mica tanto dell'autoricarica hai l'occasione per chiedere una bella promozione a costo zero con rinnovo gratuito per sempre visto che comunque di stanno sballottando da giorni magari se preferisci la promo a costo zero valuta e manda altri fax ma questo sta a te decidere magari proponi di lasciar perdere la restutuzione del piano e avere una all-in (almeno medium a costo zero)per sempre
A questo punto si, andrebbe bene anche un offerta.
Mi hanno chiamato ieri sinceramente non ho capito cosa volevano, solo che mi chiameranno oggi.
Si e chiusa la vicenda.!!!!!!!
Sono curioso anch'io, ti hanno ripristinato la situazione precedente? O hai trovato un diverso accordo?
Lasciamo stare!!! Una mezz' ora per contrattare, la proposta dell' operatrice un anno di gente di 3 gratis o un anno di super internet 100 mb al giorno.
Avere quello che avevo prima era impossibile, gente di 3 non mi serviva, non conosco nessuno che abbia una Sim 3, ho cercato almeno di avere 100 mb al giorno gratis per sempre, anche perché la mia Sim con auto ricarica era per sempre, nulla da fare, alla fine ho deciso di avere la super internet senza limite giornaliero, il primo mese gratis e poi devo anche pagare 5 euro al mese, comunque questa è per sempre. Che affare del............!!!!!!
Non infierite più del dovuto.....
Grazie....
no dico scusa se mi sbilancio ma c'è l hai un pò di dignità??ti hanno preso per i fondelli nel vero senso della parola ma se ero io non li lasciavo in pace , ti hanno tolto una cosa per sempre e ti danno una cosa gratis per un mese???mah ma scrivigli un altro fax dicendo che ci hai ripensato e che è solo una presa per i fondelli
invia un fax e digli di chiedere all ufficio tecnico il cambio piano , facendo dichiarare a tale operatrice di aver commesso lei l'errore io per una questione di principio non avrei lasciato perdere