SMS internazionali mai inviati!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

SMS internazionali mai inviati!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ma tutti a prezzo standard di 30 ct? Sono più di un centinaio quindi!

No, non capisco il vantaggio di 3: fornendo connettività è più strumento che partecipante attivo. Fossero stati numeri VAS c'era una compartecipazione più in conflitto di interessi, ma verso un numero del Pakistan mi fa pensare più ad interventi sw che a una rete impazzita
    Si a 30 centesimi cadauno..... Attendo che mi chiamino e concordare il da farsi....

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da armada4 Visualizza Messaggio
    Si a 30 centesimi cadauno..... Attendo che mi chiamino e concordare il da farsi....
    prezzo standard quindi, senza VAS temo sempre più in qualcosa che è successa a lato terminale

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    prezzo standard quindi, senza VAS temo sempre più in qualcosa che è successa a lato terminale
    Sta di fatto Andrea che dal 17 marzo, giorno della mia denuncia via mail e verbale gli sms non sono piu' usciti.... E' anche vero che ho riportato il telefono alle condizioni di fabbrica, ma la cosa è strana... Aspetto il rimborso!! Me lo consentiranno secondo te??

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da armada4 Visualizza Messaggio
    Sta di fatto Andrea che dal 17 marzo, giorno della mia denuncia via mail e verbale gli sms non sono piu' usciti....
    Potrebbe essere una coincidenza, continuo a non capire il vantaggio di mandare SMS verso il Pakistan a tariffazione standard
    E' anche vero che ho riportato il telefono alle condizioni di fabbrica, ma la cosa è strana... Aspetto il rimborso!! Me lo consentiranno secondo te??
    secondo me, se sei un buon cliente, ti verranno incontro ma ho la sensazione che tu abbia risolto tutto tu con il reset sw

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social