Rivincolo prima della fine dei 30 mesi - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Rivincolo prima della fine dei 30 mesi

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Aradeo(Lecce)>Lanusei(OG)
    Messaggi
    2,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxformazione Visualizza Messaggio
    A che prezzo mensile ?
    30 senza tassa
    Galaxy s2 + top400

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ma una volta finiti i 30 mesi la possibilità di ripartire come un nuovo cliente c'è per tutti senza distinzione target / non target, giusto?

  3. #13
    Partecipante Semplice L'avatar di Nicola Casadei
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Si, ovvio che dopo i 30 mesi puoi fare ciò che vuoi. Se hai la promo no tax però ti scade e cominci a pagarla. Se lasci finire i 30 mesi senza chiedere prima un rivincolo, devi rifare tutta la procedura con compass o cc se vuoi un terminale. Conviene informarsi prima e chiedere il rivincolo al 133, mantenendo le stesse modalità di pagamento.

  4. #14
    Partecipante Semplice L'avatar di Nicola Casadei
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    22

    Predefinito

    PS: una info che può essere utile: io sono cliente dal 2003, sempre rivincolato con lo stesso numero, per 3 volte con ricaricabile, quindi x 6 anni, poi con abbonamento sempre sullo stesso numero. Da quando ho fatto l'abbonamento, all'epoca Zero7, ho sempre avuto la promo NO TAX. Nel noveMbre 2012 mi sono rivincolato e sempre NO TAX con TOP 1600. Ma in fattura del primo bimestre '13 era addebitata. Ho chiamato per controllare la fattura e mi hanno detto che dal 2013 la promo no tax è diventata ANNUALE. Quindi dobbiamo ricordarci di chiamare entro la fine dell'anno per rinnovarla. Anche quest'anno mi sono scordato ed inevitabilmente ce l'ho addebitata...... OCCHIO

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cla76 Visualizza Messaggio
    Ma una volta finiti i 30 mesi la possibilità di ripartire come un nuovo cliente c'è per tutti senza distinzione target / non target, giusto?
    No, errato. Al momento la procedura per clienti con utenza postpagata vuole che SOLO chi è in target possa aderire agli stessi canoni dei nuovi clienti. Per i clienti non in target (anche se con vincolo scaduto) vengono applicati i seguenti prezzi: Top 400 € 29,48 - Top 800 €49,81 - Top 1600 €80,31 - Top Infinito €151,48
    Citazione Originariamente Scritto da Nicola Casadei Visualizza Messaggio
    Se lasci finire i 30 mesi senza chiedere prima un rivincolo, devi rifare tutta la procedura con compass o cc se vuoi un terminale. Conviene informarsi prima e chiedere il rivincolo al 133, mantenendo le stesse modalità di pagamento.
    Compass non è mai previsto nei rivincoli, non esiste questa procedura

    ps: il cliente viene inserito nel tool Scegli Ancora 3 (target) il 99% delle volte
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Mi ha chiamato il 133 per sapere se volevo rivincolarmi con o senza un nuovo telefono. Ho chiesto il Top Sim infinito e mi hanno assicurato che possono darmelo a 30€/mese senza TCG e senza pagare né penali né il cambio piano. Spero mantengano la promessa :-)

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Da quello che mi ha detto l'operatore del 133 venerdì scorso oggi dovrebbe avvenire il cambio piano, annunciato da un sms.
    Ancora non mi è arrivato niente e dalla app 3 vedo che ho sempre il Top 400. Non è che mi hanno preso per i fondelli, vero?

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Aspetta la serata e poi fai un colpo di telefono al 133, non credo ci sia da preoccuparsi.
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  9. #19
    Partecipante Semplice L'avatar di Nicola Casadei
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Compass non è mai previsto nei rivincoli, non esiste questa procedura

    ps: il cliente viene inserito nel tool Scegli Ancora 3 (target) il 99% delle volte
    Ho specificato che la procedura è da rifare in toto se PASSANO I 30 mesi; non si tratta più di rivincolo, ma di adesione ad un Scegli, con nuova pratica.

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola Casadei Visualizza Messaggio
    Ho specificato che la procedura è da rifare in toto se PASSANO I 30 mesi; non si tratta più di rivincolo, ma di adesione ad un Scegli, con nuova pratica.
    Ma non è così Dopo i 30 mesi, sempre con numero in target, il cliente si rivincola senza nuovo contratto Compass
    E cmq lo scegli non prevede Compass, ma addebito diretto su cdc o rid

    Con il termine "rivincolo" s'intende qualsiasi cliente già 3 con offerta in scadenza o scaduta E ti assicuro che non esiste listino Compass relativo a ciò
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social