30 senza tassa
Visualizzazione Stampabile
Ma una volta finiti i 30 mesi la possibilità di ripartire come un nuovo cliente c'è per tutti senza distinzione target / non target, giusto?
Si, ovvio che dopo i 30 mesi puoi fare ciò che vuoi. Se hai la promo no tax però ti scade e cominci a pagarla. Se lasci finire i 30 mesi senza chiedere prima un rivincolo, devi rifare tutta la procedura con compass o cc se vuoi un terminale. Conviene informarsi prima e chiedere il rivincolo al 133, mantenendo le stesse modalità di pagamento.
PS: una info che può essere utile: io sono cliente dal 2003, sempre rivincolato con lo stesso numero, per 3 volte con ricaricabile, quindi x 6 anni, poi con abbonamento sempre sullo stesso numero. Da quando ho fatto l'abbonamento, all'epoca Zero7, ho sempre avuto la promo NO TAX. Nel noveMbre 2012 mi sono rivincolato e sempre NO TAX con TOP 1600. Ma in fattura del primo bimestre '13 era addebitata. Ho chiamato per controllare la fattura e mi hanno detto che dal 2013 la promo no tax è diventata ANNUALE. Quindi dobbiamo ricordarci di chiamare entro la fine dell'anno per rinnovarla. Anche quest'anno mi sono scordato ed inevitabilmente ce l'ho addebitata...... OCCHIO :blink:
No, errato. Al momento la procedura per clienti con utenza postpagata vuole che SOLO chi è in target possa aderire agli stessi canoni dei nuovi clienti. Per i clienti non in target (anche se con vincolo scaduto) vengono applicati i seguenti prezzi: Top 400 € 29,48 - Top 800 €49,81 - Top 1600 €80,31 - Top Infinito €151,48
Compass non è mai previsto nei rivincoli, non esiste questa procedura ;)
ps: il cliente viene inserito nel tool Scegli Ancora 3 (target) il 99% delle volte ;)
Mi ha chiamato il 133 per sapere se volevo rivincolarmi con o senza un nuovo telefono. Ho chiesto il Top Sim infinito e mi hanno assicurato che possono darmelo a 30€/mese senza TCG e senza pagare né penali né il cambio piano. Spero mantengano la promessa :-)
Da quello che mi ha detto l'operatore del 133 venerdì scorso oggi dovrebbe avvenire il cambio piano, annunciato da un sms.
Ancora non mi è arrivato niente e dalla app 3 vedo che ho sempre il Top 400. Non è che mi hanno preso per i fondelli, vero?
Aspetta la serata e poi fai un colpo di telefono al 133, non credo ci sia da preoccuparsi.
Ma non è così :) Dopo i 30 mesi, sempre con numero in target, il cliente si rivincola senza nuovo contratto Compass ;)
E cmq lo scegli non prevede Compass, ma addebito diretto su cdc o rid ;)
Con il termine "rivincolo" s'intende qualsiasi cliente già 3 con offerta in scadenza o scaduta :) E ti assicuro che non esiste listino Compass relativo a ciò :)