Rivincolo scegli non attivabile
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Rivincolo scegli non attivabile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito Rivincolo scegli non attivabile

    Ciao a tutti,
    vi chiedo aiuto.
    Ho finito il vincolo scegli 20 il 03.01.2014 con samsung Galaxy S
    Vorrei rivincolarmi con scegli 15 o scegli 20 per prendere S3 o S4
    sono stato in un centro 3 e da verifica mi viene detto che non rientro nello scegli ancora 3. quindi non può farmelo.
    Ho chiamato il 133 ma non riescono a darmi speigazionise mi rispondono "signore la facciamo richiamare da un commerciale " è una settimana che aspetto la chiamata di sto benedetto commerciale!!

    Vi chedo lumi come posso fare per prendere un telefono ?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Non credo ci siano altre strade se non quella da te praticata con il 133. Purtroppo il dealer è vincolato da quanto legge sul tool dei sistemi H3G. Potresti tentare più canali di comunicazione (pagina Facebook e/o Twitter, mail, fax e quant'altro), magari anche richiamare il 133 spingendo sulla propria volontà di cambiare gestore. O, eventualmente, farlo per poi rientrare in H3G - ma non so se c'è la questione dei 60gg fuori per poter usufruire degli sconti anche sui piani Scegli/TOP.
    In ogni caso è strano, per quanto ho potuto constatare quando lavoravo in un punto 3, i clienti Scegli scaduti/in scadenza venivano inseriti tutti in lista per il rivincolo.

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Grazie reinvent90 gentilissimo,
    ho mandato un fax spiegando la cosa e mi hanno chiamato immediatamente.
    Mi riconfermano che il 133 vede la promo nei loro archivi e che se voglio in 15/20 gg mi mandano il telefono e mi attivano uno scegli.

    Spiegando che non voglio farlo per telefono (amici hanno avuto problemi e ritardi con l'invio del telefono) e desidero farlo presso un centro 3 mi rispondeva che provava a sentire un commerciale. Quindi attenderò nuova chiamata.

    Mi sono recato in un altro centro 3 e mi ha fatto una procedura di richiesta di essere inserito nella promo scegli ancora 3 attraverso il loro servizio clienti dedicato ai dealer.
    Mi ha detto di ripassare da loro trra un paio di giorni.

    Vi aggironerò, vediamo come va

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAUROXR Visualizza Messaggio
    Grazie reinvent90 gentilissimo,
    ho mandato un fax spiegando la cosa e mi hanno chiamato immediatamente.
    Mi riconfermano che il 133 vede la promo nei loro archivi e che se voglio in 15/20 gg mi mandano il telefono e mi attivano uno scegli.

    Spiegando che non voglio farlo per telefono (amici hanno avuto problemi e ritardi con l'invio del telefono) e desidero farlo presso un centro 3 mi rispondeva che provava a sentire un commerciale. Quindi attenderò nuova chiamata.

    Mi sono recato in un altro centro 3 e mi ha fatto una procedura di richiesta di essere inserito nella promo scegli ancora 3 attraverso il loro servizio clienti dedicato ai dealer.
    Mi ha detto di ripassare da loro trra un paio di giorni.

    Vi aggironerò, vediamo come va

    Ho avuto più volte lo stesso tuo problema: ad ogni scadenza, dal 133 lo vedevano possibile, mentre se andavo in negozio no, e ne ho girati parecchi a suo tempo: tutti dicevano la stessa cosa o proponevano altre strade.
    Ho avuto l'impressione che si trattasse tutto di un discorso di guadagno del negozio che evidentemente non aveva molto interesse ad effettuare un'operazione da cui ci guadagnava poco o niente.
    Mi sono fatto coraggio ed ho seguito la strada del 133 via telefono: in questi anni ne ho fatti 3 di rivincoli così e non ho avuto problemi.
    Ormai lascio perdere i negozi.

    Il vantaggio dei negozi mi sembra più di natura "psicologica" che altro: alla fine vale solo quello che hai firmato ed è scritto nel contratto. Non significa niente se il negozio è sotto casa, mentre la 3 è a Trezzano...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Rivincolandosi con il 133 di solito quanto tempo trascorre prima del ricevimento del cell?

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Non è necessario essere nel tool per un rivincolo ricaricabile. Il listino scegli ancora 3 var ricaricabile è IDENTICO sia per i clienti in target che per i clienti fuori target
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Non è necessario essere nel tool per un rivincolo ricaricabile. Il listino scegli ancora 3 var ricaricabile è IDENTICO sia per i clienti in target che per i clienti fuori target
    Grazie per l'info, sono rimasto un po' indietro

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Non è necessario essere nel tool per un rivincolo ricaricabile. Il listino scegli ancora 3 var ricaricabile è IDENTICO sia per i clienti in target che per i clienti fuori target

    Se non sei nel Tool/targhet il Centro 3 non ti vede in anagrafica e quindi NON può attivare lo scegli 15 o scegli 20 che sia.
    Questo è quello che mi hanno detto 3 dealer qui a Torino.

    Quindi non riesco ad avere un telefono con lo scegli 15.
    Sono cliente tre dal 2004 e mi invogliano a cambiare gestore.

    Tu come hai fatto?

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAUROXR Visualizza Messaggio
    Se non sei nel Tool/targhet il Centro 3 non ti vede in anagrafica e quindi NON può attivare lo scegli 15 o scegli 20 che sia.
    Questo è quello che mi hanno detto 3 dealer qui a Torino.

    Quindi non riesco ad avere un telefono con lo scegli 15.
    Sono cliente tre dal 2004 e mi invogliano a cambiare gestore.

    Tu come hai fatto?
    Credo che il dealer al quale ti sei rivolto non sia proprio in linea con quello che sono le procedure attuali..

    Magari, in modo molto carino, potresti dirgli che hai contattato il servizio clienti e che ti hanno assicurato che è possibile farlo, in modo tale che tu gli metta la pulce nell'orecchio e lui possa informarsi meglio e fare ciò che può e deve
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    colgo il topic per fare una domanda: ma non è in alcun modo possibile avere uno scegli con ricarica non a scadenza?


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social