Ma il discorso è che non ti devono mettere in tool in quanto è possibile cmq procedere con il rivincolo... prova a fargli presente questo
ne faccio tutti i giorni............Scusa Valina3 ma tu sei riuscito a fare un NUOVO rivincolo ?![]()
Ma il discorso è che non ti devono mettere in tool in quanto è possibile cmq procedere con il rivincolo... prova a fargli presente questo
ne faccio tutti i giorni............Scusa Valina3 ma tu sei riuscito a fare un NUOVO rivincolo ?![]()
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
La sitauzione attuale è la seguente:
numero due Centri 3 non mi attivano lo scegli 15 con samsung S3 perchè continuano a dirmi che non sono nel targhet/tool quindi sono IMPOSSIBILITATI ad attivarmi la promo.
Se sono presente nel tool possoo altrimenti no in nessun modo.
Tranne se faccio un'eventuale portabilitià interna, ma a quel punto perdo tutte le mie opzioni ed anche supertua + .
BOOOOO
assurdo. se fossi in te mi inc....!! Cmq a sto punto 133... anche se io a differenza di altri utenti, non lo farei mai....
Però io per principio tornerei ancora in negozio... Ma perchè cavolo non devono attivarmi l'offerta che voglio e per lo più ATTIVABILE da listino e procedura?? Bah.
Se vogliamo pensarla bene è perchè non sono allineati a quello che sono le procedure, se vogliamo pensarla male, ed avendoti consigliato mnp interna è molto probabile, vogliono solo fare il proprio interesse.. (che poi sono poco furbi perchè anche con mnp interna il "guadagno" è dimezzato)
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
Concordo con te Valina3 su tutta la linea.
Attivare lo scegli 15 con il 133 (o meglio con i commerciali di 133 ) non voglio farlo
Ho provato anche ad alterarmi nel negozio insistendo sul fatto che sarei passato ad altro opertore.
Ma la risposta è sempre la stessa : "da nostra procedura , anche volendo, non possiamo accedere alla procedura di attivazione scegli 3"
sono furioso.
Tu mi hai scritto che ne hai fatte parecchie, ma non sei di Torino vero?
Se si, vengo da te
MilanoMannaggia, mi piacerebbe aiutarti, ma non so proprio come fare... Chiaramente esistono dei documenti che rendono indiscutibile ciò che sostengo, ma si tratta di materiale interno...
Potresti provare a chiedere al servizio clienti se ti manda una mail dove viene indicato che il tuo numero PUO' essere rivincolato con nuovo telefono ed offerta.. e potresti portarlo così al negoziante... no?
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
Perfetto buona idea, però ho scritto mail , fax al 133 chiedendo di poter attivare l'offerta presso un centro tre e loro mi rimandano ai commerciali di tre che mi dicono "non ci sono problemi lo facciamo al telefono"
COmunque provo il tuo consiglio.
Grazie
P.s. ora gli ho anche scritto su facebook 3 assistenza Clenti vediamo