quindi basta usare la carta di credito e si evita tutta la fatica, ottimo a sapersi :P
Visualizzazione Stampabile
quindi basta usare la carta di credito e si evita tutta la fatica, ottimo a sapersi :P
Purtroppo no, m'ero sbagliato, ora ho letto meglio e nella pagina in cui si descrive la carta Payback c'è questo dettaglio: :(
Con Carta PAYBACK American Express accumulerai punti PAYBACK anche presso gli Esercizi commerciali che non sono partner del programma! Ti basta pagare gli acquisti con Carta PAYBACK American Express e accumulerai 1 punto PAYBACK per ogni 2 euro spesi. Come iscritto a PAYBACK, puoi accumulare punti presentando la tua carta fedeltà PAYBACK quando acquisti presso i partner del programma.
Quando fai un acquisto presso i partner del programma, pagando con Carta PAYBACK American Express e presentando insieme anche la tua carta fedeltà PAYBACK (o digitandone il numero in caso di acquisti online), hai un doppio vantaggio: sulla stessa spesa accumuli punti con entrambe. I punti accumulati con Carta PAYBACK American Express vengono tutti accreditati automaticamente sul conto PAYBACK indicato nel modulo di richiesta Carta.
:OT:
Peccato, un fastidio in più :P
http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=58323
btw, ho i punti 3 finalmente accreditati sulla carta Payback :beer:
Accreditati il 24 luglio. Ora verranno Accreditati ogni 15gg se non erro.
Se non erro è una volta al mese, entro il 15 del mese successivo a quello in cui sono stati maturati.
oh che bella notizia!
Ho appena controllato e infatti sono stati accreditati i punti h3g anche a me
:thumbup:
Solo io con due carte (una con brand 3 e una carrefour) non riesco ancora a fare l'associazione tra l'utenza e la card?
che errore ti dà??
Io sono passato a tre e dall'applicazione di tre ho abbinato la carta PayPal, ho visto sul sito della carta coupon attivato ma non ho visto i punti.. E adesso mi dice scaduto..
Carta payback intendevo.. Non riesco a editare dal cell
15/07ma mi dice scaduto
930 punti .. mi sembrano un po troppi :P