a me non è arrivata nessuna carta, pensare che sono cliente di tutti (tranne Mediaset) :P
Visualizzazione Stampabile
a me non è arrivata nessuna carta, pensare che sono cliente di tutti (tranne Mediaset) :P
Arrivata oggi.
Ma tu l'hai richiesta? :D
Intanto a me l'associazione con il profilo dell'area clienti 3 risulta impossibile: continua a comparire un messaggio di errore. La 3 mi invita a contattare l'assistenza payback. L'assistenza payback mi dice che dipende dalla 3 e dal suo sito.
Un ottimo inizio :D
Oggi ho fatto 20€ di gasolio alla esso. Guardando sull'app ancora non sono stati accreditati. Anche i punti esso hanno lo stesso sistema dei punti 3?
I punti Esso vengono accreditati qualche giorno dopo (forse una settimana non ricordo).
Anche io avevo guardato lo stesso giorno e non avevo visto niente e ho tenuto sotto controllo giornalmente :P perchè non era indicato niente di specifico da nessuna parte
Ah capito. Meno male che non è una raccolta punti a distanza con bollini.
Ho ricevuto la carta da Amex. Aggiungo il numero 3 dall'area clienti, ma.posso farlo anche.se.non è.intestato a me?
Ma scusate ho una carta della tre... Ieri andai carrefour e non mi passa.... Anche se è attiva....li mi hanno detto che ci vuole la carta carrefour booooo
Il sito dice il contrario: "Tutte le carte PAYBACK, incluse quelle aggiuntive (ad esempio, le seconde carte di Carrefour ed Esso), sono pre-attivate ovvero in grado di accumulare punti fin da subito presso i negozi Carrefour, le stazioni di servizio Esso aderenti al programma e per l’acquisto dei voli Alitalia. " http://www.payback.it/domande-frequenti/comefunziona
Credo abbiano fatto un bel po' di confusione con le varie carte. Mi è arrivata la carta di Alitalia (che non ricordo di aver richiesto, ma ... boh), tra l'altro ad un indirizzo vecchissimo (l'ha ricevuta mio padre) qualche giorno fa, e oggi ricevo questa email:
Allegato 1912
:wall:
( quindi, come quella della 3 di Pascal che non funziona da Carrefour, queste di Alitalia non funzionano alla Esso... andiamo proprio bene... :P )
ma la nuova Carta di credito AMEX Payback (non quella fedeltà di questo 3ad, quella intesa come vera carta di credito) in pratica dà l'accredito automatico?
sembrerebbe di sì, perché dice che ne accredita comunque 1 per le transazioni al di fuori del circuito e 2 in quelle payback
che sarebbe anche l'unica promozione sensata di tutta questa iniziativa, visto che è realizzata da una società controllata da amex :D