Visualizzazione Stampabile
-
Non abbiamo dovuto aspettare fino al 30 per vedere un pezzo più esteso del regolamento pubblicato sul sito payback.it, nelle news di Mondo3 una parte, quella che riguarda H3G:
Programma Payback 3 Italia, i premi e i dettagli raccolta punti H3G
Speriamo che applichino spesso questo comma:
Citazione:
Nel corso del Programma, 3 potrà attribuire Punti anche in relazione a specifiche attività promozionalie/o di marketing che saranno di volta in volta comunicate, nonché a seguito dello scambio di punti di diverse operazioni a premio dalla stessa promosse, sia destinate a clienti Privati sia destinate a clienti Business
:)
(e dalla foto postata da AlexP nella pagina precedente suppongo che, almeno all'inizio, qualche promozione legata alle MNP ci sarà)
-
con il crollo dei prezzi non ci saranno più megabollette da centinaia di punti :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
IT
Payback ufficializzato anche da 3 ;)
-
Mah mica tanto ufficializzato
H3g nn si smentisce . H3g ha rimodulato anche nel 2014 !!!!!! Ebbene
I punti nn si accumulano ₩ piu tramite ricarica ma con credito speso
Ricapitoliamo : prima t davan 1 punto ogni 50 cent ricaricati
Adesso t danno 2 punti ogni 1 euro spesi!!!!!!!!!
Ahahahahahahhah
Sto morendo soffocato
Maledetta
- - - Aggiornato - - -
Nn mi stupirei se domani tutti i piani ricaricabili venissero trasformati in 3power10
-
Citazione:
assterixx
mi sa che parli di una cosa diversa, comunque hanno reso noto sua sponte la loro partecipazione... ecco, questo volevo dire :P
-
Citazione:
assterixx
H3g nn si smentisce . H3g ha rimodulato anche nel 2014 !!!!!! Ebbene
I punti nn si accumulano ₩ piu tramite ricarica ma con credito speso
Non ho capito, cosa c'è qui http://www.tre.it/payback di rimodulato?
Citazione:
- - - Aggiornato - - -
Nn mi stupirei se domani tutti i piani ricaricabili venissero trasformati in 3power10
probabile, ma che c'azzecca? :P
-
l ho gia scritto: son passati da 1 punto ogni 50 cent ricaricato a 2 pounti x ogni euro speso
e da capire il senso " per ogni euro speso "
il rinnovo delle opzioni vale al concorrere dei pounti ???
e i costi di attivazione ( nel caso c fossero) o il costo cambio piano ???
ma vale la autoricarica ???
i premi x adesso fanno schifo , anche spendere 10.000 punti d autoricarica nn prendi cose interessanti
-
Solo credito standard. Per lo meno così vi era scritto nel regolamento sul sito della carta. Si i premi fanno decisamente schifo.
-
Non è mai cambiato nulla a parte l'errata o meglio poco chiara dicitura sul sito della 3.
Quello che fa fede a tutti gli effetti è il Regolamento ufficiale in pdf che trovate sempre sul sito e dove si parla di ricariche acquistate.
2 punti per ogni € di ricarica effettuata.
-
I premi fanno schifo?? Prenderemo premi in buoni carburante o buoni per la spesa! :)
-
Ma voi riuscite ad associare la card (ordinata da sito) con l'area clienti?
-
non ci ho provato, voglio tenermi i 5 "slot" liberi :whistling:
-
Citazione:
messina3
I premi fanno schifo?? Prenderemo premi in buoni carburante o buoni per la spesa! :)
esatto, convertiti così non sono male
-
Rispondevo sulla base dei post precedenti dai quali non si capiva se i punti erano su credito ricaricato o speso(quindi già ricaricato).
-
Citazione:
faquick
non ci ho provato, voglio tenermi i 5 "slot" liberi :whistling:
E come si accumulerebbero i punti? :confused: