Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 316

Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Commissario Visualizza Messaggio
    Quindi in base a questa sentenza non abbiamo la possibilità di riavere i nostri soldi... Che ne dite se uniamo le nostre forze e tutti insieme proponiamo un'azione legale contro H3G ?
    Buona sera a tutti i componenti del formun, questa sarebbe una saggi decisione , unirsi tutti, da soli non abbiamo voce in capitolo, da soli non faremo assolutamente nulla , personalmente ho maturato un credito notevole dato il lavoro che facevo, in quanto ricevevo molte telefonate al giorno, e tutt'oggi mi sembra anche a me ingiusto che a giugno mi venga azzerato, personalmente lo sto spendendo tutto dato che non conosco altro modo per monetizzarlo, e parlo di una bella cifra, quindi anche io sono sulla stessa barca, se trovassi il modo di monetizzare credetemi lo farei , preferisco non lasciare nulla alla tre nemmeno un centesimo ....

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danil12 Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti i componenti del formun, questa sarebbe una saggi decisione , unirsi tutti, da soli non abbiamo voce in capitolo, da soli non faremo assolutamente nulla , personalmente ho maturato un credito notevole dato il lavoro che facevo, in quanto ricevevo molte telefonate al giorno, e tutt'oggi mi sembra anche a me ingiusto che a giugno mi venga azzerato, personalmente lo sto spendendo tutto dato che non conosco altro modo per monetizzarlo, e parlo di una bella cifra, quindi anche io sono sulla stessa barca, se trovassi il modo di monetizzare credetemi lo farei , preferisco non lasciare nulla alla tre nemmeno un centesimo ....

A me hanno sottratto indebitamente circa 7000 euro, dieci anni di autoricarica! Hanno lucrato sulle mie chiamate, ma ora da me non guadagnano più neanche un centesimo, ho cambiato operatore !!
    Ultima modifica di Eros76; 22/01/2015 alle 13:09

Partecipante DOC

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Commissario Visualizza Messaggio
    A me hanno sottratto indebitamente circa 7000 euro, dieci anni di autoricarica! Hanno lucrato sulle mie chiamate, ma ora da me non guadagnano più neanche un centesimo, ho cambiato operatore !!
    no scusa hai accumulato 7000 euro di autoricarica ? Ma coasa aspettavi a consumarla ? ecco l'ingordigia , se ti consumavi per tempo l'autoricarica non la perdevi

- - - Aggiornato - - -
    samsun s7 edge all in vip solo usim

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social