Veneto con PEC e Fax:
Corecom Regione Veneto
Visualizzazione Stampabile
Veneto con PEC e Fax:
Corecom Regione Veneto
Buonasera.
In data 30/07/2013 avevo fatto la seguente domanda nella'area 133:
La tre ha comunicato la messa in scadenza del credito
maturato con la promo Speciale 2008, chiedo che mi
venga comunicato il credito standard che verrà messo in scadenza:
risposta:
Posso allegare anche la seguente comunicazione anche se è specificato che i contenuti non possono essere trasmessi a terze parti?Citazione:
Gentile Sig. ------,
in merito alla sua richiesta la informiamo che il credito
in questione è inerente a eventuali bonus maturati; il
credito erogato da ricariche da Lei effettuate non ha
scadenza.
Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte
di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad
accedere gratuitamente dal suo terminale alla sezione
Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:
http://ac3.tre.it/133/
Grazie per averci contattato!
Citazione:
CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella
presente comunicazione sono da considerarsi
riservate e confidenziali. I contenuti non possono
essere trasmessi a terze parti se non con espressa
autorizzazione scritta da parte di H3G. E' fatto divieto di
riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi
da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.
Comincia la guerra consapevole che al termine almeno un grosso risultato l'avrò ottenuto : quello di non vedere più 3ITA sul mio telefonino.
Invito tutti quelli che non hanno intenzione di adire alla giustizia ordinaria di non avviare alcuna conciliazione, per 2 motivi:
1. né l'agcom né tantomeno i corecom potranno pronunciarsi in merito vista la delibera di diffida sospesa in attesa della decisione del TAR;
2. qualora avviaste la conciliazione, dalla data della stessa avreste 3 mesi per avviare la definizione. Ciò significherebbe una perdita di tempo perchè in attesa del TAR i 3 mesi sarebbero trascorsi.
Dunque evitate di perdere tempo.
Non preoccupatevi per i tempi di una futura conciliazione, qualora il TAR dovesse dare ragione ai clienti il riaccredito avverrà molto velocemente, al più tardi in sede di conciliazione.
ho dimenticato di precisare una cosa, l'avvio della conciliazione è d'obbligo per quelli a cui è stato azzerato anche il credito ante promo2008 ovvero quello restituito a seguito di delibera agcom.
Appunto...ovvero quasi la totalità degli impattati !
Citazione:
Originariamente Scritto da danio.78
Non sono d'accordo :P e ti spiego perchè:
1) Come già anticipato poco sopra:praticamente a quasi tutti i clienti impattati è stato sottratto illegalmente non solo il credito maturato con la promo 2008...
2) A tutti i clienti nel calcolo della sottrazione del credito è stato applicato arbitrariamente ed illegalmente " l'algoritmo di 3" che in pratica non tiene conto della priorità di utilizzo che avrebbe dovuto avere l'autoricarica.
Sono 2 motivi che devono portare tutti i clienti impattati ad aprire subito la conciliazione e sono motivi che devono tra l'altro essere anche ben evidenziati nei moduli da inviare al Corecom.